Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 10 agosto 2020

# Per i 50 di Laura

Buongiorno!!!!!!!!
Questa è la settimana del ferragosto e mentre tanti sono in vacanza oppure si godono le meritate ferie io sono a casa... A imbiancare!!!!! Questi lavori sono INFINITI!!!!!! L'anno scorso in questo periodo stavamo smontando e rimontando cucina e sala, quest'anno è stata la volta delle camere... 
Sono davvero cotta ma sono lavori che andavano fatti, quindi c'è poco da dire se non RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE e si va!

A fine luglio c'è stato il compleanno di Laura un traguardo che io farò a ottobre quindi mi sono organizzata per farle un biglietto bello colorato che alla vecchiaia ci siamo ancora molto lontane! 😄😄😄

Il cartoncino bianco di base non ha aperture particolari perchè ho voluto far risaltare le fustellate che mi piacciono tantissimo così sottili e delicate, il timbro l'ho colorato coi pennarelli, nel lato sinistro ho messo una fila di strass bianchi e rossi, altri quattro quandrati ai lati della fustellata messa in risalto da un cartoncino blu che richiama i colori del fiocco.
Come regalo le ho acquistato una stola, visto che le usa spesso, incartata a modi borsetta con un bel fiocco centrale come chiusura!

A Laura è piaciuto tutto tantissimo e ancora una volta sono felice, di aver fatto felice un'amica!!!
Cosa ti piace di più di questo biglietto? A me anche la colorazione mi soddisfa parecchio...
GRAZIE in anticipo se vorrai lasciarmi un commento!!!






Partecipo da:

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Such a pretty and fun card ! Adorable image x Thank you for sharing at 613 Avenue create x

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta è dolcissimo😍... un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Dolcissimo ed elegante, sei stata bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  4. Great Bugaboo image and card. Fun dies and layout. Thanks for sharing over at Aud Sentiments (and Colour crazy, Crafty sentiments)

    RispondiElimina
  5. Molto bello e bella la confezione!
    Beate voi che siete a soli 50!
    Auguri!
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Sono quasi 50 ma me ne sento 20....
      Come passa veloce il tempo! 🙈
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Diana!!!!
      Grazie davvero! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. This has come together beautifully!
    Love this entry, thank you for sharing with Creatalicious.
    Good luck, we all hope to see you and your wonderful creations again!
    Jackie DT member.

    RispondiElimina
  8. Very nicely done! Thank you for joining the Aud Sentiments Challenge blog, we hope you'll be back next time!

    RispondiElimina
  9. Cute way of presenting the card! thank you for joining us at Sognando Scrap.

    RispondiElimina
  10. Great card and wonderful presentations! Thanks so much for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...