Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 15 agosto 2020

Center step card + easel card = Una 'nuova' struttura! | DT Magnolia Forever

Ciao!!!
Per prima cosa...
BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa hai organizzato di bello per oggi? Noi stiamo finendo di imbiancare e sistemare ma ci siamo concessi di vedere sorgere il sole che è sempre una grande emozione! 
In questo momento così 'strano' le piccole abitudini mi servono per resettare e cercare di tornare alla normalità infatti anche i compleanni nel periodo di chiusura sono stati 'strani' ma non per questo meno importanti!!! Dopo averti fatto vedere quello per Martina è arrivato il momento che ti faccio vedere il biglietto che ho creato per Monica!

La mia dolce Monica ha compiuto gli anni a marzo ma con l'arrivo di questo terribile virus ancora non eravamo riuscite ad incontrarci... 😔😔😔 Il suo regalo glielo dato con la scusa di prenderci un caffè insieme dopo tanto tempo e ovviamente è stato accompagnato dal biglietto!
Io che sono amante delle strutture particolari ho voluto unirne due cioè la center step con la easel card con un risultato che non mi aspettavo che mi piace tanto e che è piaciuto tanto anche a lei!!!

Sono partita da un cartoncino base kraft dove ho incollato una carta scrap abbinata creando la struttura, dei rametti con sopra dei fiori che ho fatto con una fustella che ho da taaaaaaaaaaaaaanto tempo, la Tilda pasticcera fustellata e mattata colorata coi pennarelli, un fiocchetto di raso, il nome e con lo stesso verde delle foglie anche un banner lungo. Questa sarebbe la center step invece aprendo un'aletta ho messo due ovali e la fustellata auguri spessorata in modo che il biglietto rimane aperto come una easel card.

Sono proprio soddisfatta e anche questa si va ad aggiungere al lungo elenco delle strutture che mi 'garbano parecchio".... 😃😃😃
Che dici? Così oppure le versioni classiche sono meglio? Grazie se vorrai lasciarmi un commento!

Partecipo da:

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. Complimenti per il bellissimo biglietto.
    BUON FERRAGOSTO!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta Buon ferragosto strepitosa questa tua creazioni... i fiori sono deliziosi🌼🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      La fustella del fiore è tra i miei primi acquisti e mi piace sempre tanto!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissimo risultato, Betta!!! Hai sempre idee grandiose! Brava!!
    Buon ferragosto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Mi piace sperimentare... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Great card, thanks for sharing your creation with us at Crafty Friends, we hope to see you back again.

    RispondiElimina
  5. Complimenti il biglietto é bellissimo;)
    Buon Ferragosto

    RispondiElimina
  6. Cute card and book. Great image and coloring. Thanks for sharing over at Aud Sentiments (and Colour Crazy and Crafty Sentiment)

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimo questo biglietto!

    RispondiElimina
  8. Felicitaciones por la hermosa tarjeta.
    FELIZ FERRAGOSTO !!!

    RispondiElimina
  9. Betta these are fantastic I love the colouring and those flowers wow thanks for sharing at 613 Avenue Create xx

    RispondiElimina
  10. Bellissimo anche questo biglietto cara Betta! Molto simpatico!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  11. I love the shape of this card - the colours you have used are great, and i especially like the little flowers! Thanks for sharing with us at the Colour Crazy Challenge - Vic, DT x

    RispondiElimina
  12. Well done, love it!
    So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  13. Congratulations! You were selected as a Top Rocker at 613 Avenue Create for the week of August 16-22, 2020. Please stop by our blog and grab your badge! Thanks so much for your awesome response and for supporting our challenge!
    THE RESIDENT DESIGN TEAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh.... THANK YOUUUUUUUUU!!!
      I' m very honored!! 🙏🙏🙏🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...