Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 6 ottobre 2024

Che cos'è? Se indovini è per te! | Ottobre 2024

Buondì!!!

Come più volte ho detto questi mesi sono colmi di mille ricorrenze diverse infatti domenica scorsa ho festeggiato il mio anniversario mentre ora andrò a casa dei miei a festeggiare ben due compleanni! Quello di mio fratello e quello di mia mamma...!!! 💕💕
Presto ti farò vedere anche quello che ho creato per loro però è giunto il momento dell'indovinello di ottobre ma prima di dirti di cosa sto parlando ti ricordo brevemente le poche regole.
E' OBBLIGATORIO citare da chi hai preso ispirazione, mettendo il LINK che sia possibile cliccare e ti ricordo di leggere attentamente le regole che trovi qui sotto e che devono ogni volta essere assolutamente rispettate!

Questo oggetto è entrato di prepotenza tra i miei preferiti, lo uso per dare un tocco speciale, unico alla mia creazione ed è molto versatile anche se è qualcosa dal sapore antico.
Ti faccio vedere solo un pezzo (sottosopra 😆) perchè sarebbe davvero troppo semplice se ti faccio vedere tutto l'insieme ma ti prometto che nel post di novembre dedicato a chi avrà indovinato, metterò TUTTO!! 😅🤩😎


Secondo me non è così tanto complicato ma se nessuno ci riuscirà, verrà messo insieme agli altri non indovinati se, al contrario, ci saranno più persone che mi  diranno cos'è, userò Random per decretare a chi andrà!

Come sempre ti lascio allo specchietto riassuntivo.

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post, ogni volta che vuoi scrivere la risposta per partecipare al gioco
- Mettere altre 2 creazioni SOLO DOPO aver dato la tua prima risposta
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro nel pulsante bluscrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...