Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 5 ottobre 2024

Grazie in azzurro per Alice!

Buondì!!

Questa card, che ho ridefinito a 3/4, devo dire che mi piace un saaaaaaccccooooooo!!! 🤩
Mentre la facevo ero sempre più entusiasta perchè stava venendo anche meglio di quello che pensavo! 💪💪💪
Da quando ho iniziato a fare la mie piccole iniziative, qui sul blog, ho sempre cercato di inserire all'interno del pacco una card di ringraziamento, ogni volta ho ricevuto tanti elogi e io sono contentissima che piacciano tanto!
Questa in particolare l'ho inviata ad Alice perchè ha indovinato il numero esatto delle mollettine della mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!" di giugno!

Sono partita da un cartoncino azzurro dove all'interno ho messo un cartoncino sfumato coi colori spray e fustellato la parola GRAZIE in un cartoncino a tinta unita azzurro chiaro, nella parte frontale invece ho messo una carta scrap a piccoli pois, ho colorato un nuovo bellissimo timbro digitale che ho vinto tempo fa di Polkadoodle 🤩 coi pennarelli ad alcol ed evidenziando alcuni dettagli con una penna finissima argento mettendo nel lato destro in alto e in basso, due farfalle.

Più guardo queste foto e più mi piace! 😍 Naturalmente, limitando la quantità di abbellimenti, entra nella categoria di quelle semplici e veloci da fare!!
Alice è rimasta entusiasta e io sono davvero felice! Tu invece che mi dici? Ti piace la versione azzurra? Ogni volta sto usando un colore diverso e la prossima è...
Eh no! Non te lo dico! Rimani in zona per vedere quale sarà! 😆

Ti faccio vedere le foto e aspetto un tuo commento, naturalmente se ti va! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:


A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...