Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 2 ottobre 2024

Un invito per una pizza!

Ciao!!!

Qualche tempo fa mi hanno chiesto una card molto molto semplice per quattro ragazzi molto volonterosi e che hanno ricevuto come ricompensa alcuni soldini dentro delle buste per andare a mangiare una pizza e il biglietto doveva avere una tasca per metterle dentro. Non è stata una richiesta strana ma ero troppo felice perchè finalmente potevo usare una carta che avevo tenuto da parte da tanto tempo!!!

Una pizzeria al taglio dove lavora una mia amica mette le pizze da asporto dentro dei mega sacchetti con tutte queste frasi e io SAPEVO che mi sarebbe tornata utile!!
Sono partita da un cartoncino bianco base che ho aperto in verticale, ho messo davanti la carta della pizzeria, ho preso un cartoncino bianco dove sopra ho timbrato tanti pezzi di pizza che ho colorato a mano e tante scritte abbinate e ho incollato il tutto su un cartoncino marrone che ho messo 'storto' e attaccato il tutto con lo spessorato. Quando si apre ho creato in basso la tasca rivestita con la carta scritta e in alto ho fustellato tutti i loro nomi.
E' davvero super super semplice ma alla fine è piaciuto molto e i ragazzi sono rimasti contentissimi... Della PIZZA!!!  😆🍕😆🍕😆🍕
Mi piace variare e a volte con biglietti di questo genere creo comunque senza pensare troppo a meccanismi, strutture o abbellimenti!!!

A te piace? Troppo lineare? 😅 A Silvana è piaciuto e io sono comunque contenta...
Bene, ti lascio alle foto e se vorrai farmi sapere cosa ne pensi sarei contenta!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

1 commento:

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...