Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 7 gennaio 2024

CHE COS'E'? Se indovini è per te! | EDIZIONE 2024

Buondì!!

Con l'arrivo del nuovo anno mi sono trovata di nuovo a pensare a cosa fare con l'iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!" a come poterla migliorare, a come renderla più stimolante.
Dal momento che l'anno scorso è andata molto bene, ho quindi pensato che non dovevo modificarla poi tanto anche perchè GRAZIE alle fedelissime, che RINGRAZIO di tutto cuore, ho visto creazioni artigianali, magnifiche e originali, sotto tanti punti di vista!!!
Ancora GRAZIE!!!!!!!

Cosa potevo cambiare? 🤔 Alla fine è ESATTAMENTE tutto uguale 😆 tranne il fatto che potrai aggiungere un totale di 2 progetti (nuovi o vecchi deciderai tu) dopo il primo. Vedo di spiegarmi, va... 

Metterò la solita foto da indovinare, proprio come l'anno scorso, perchè se vorrai partecipare all'estrazione del premio dovrai aggiungere un NUOVO lavoro indicando con un LINK cliccabile da chi hai preso l'ispirazione in modo che possa verificare qual è, proprio come l'anno scorso, DOPO fatto questo che è OBBLIGATORIO, se vorrai provare ad indovinare di nuovo con un secondo/terzo/quarto, ecc commento, un'altra volta dovrai seguire le solite regole cioè un progetto NUOVO e LINK!
Se invece non vuoi aggiungere altre risposte, potrai mettere altre due (2) creazioni solo per far vedere la tua bravura! 

Nei mesi passati ho notato che alcune di voi aggiungevano i propri lavori ma che non interessava il regalo da qui l'idea di darti la possibilità di mettere due lavori, anche vecchi, ma che magari ci tieni particolarmente a far vedere oppure che ti evoca un bellissimo ricordo o che hai fatto con una persona a te cara non importa il motivo!

Il post ci sarà la prima domenica del mesefinirà il 28 del mese stesso, il 26 per il mese di febbraio così che possa verificare chi ha risposto correttamente, semmai ci fosse bisogno per più risposte esatte scomoderò Mr. Random 😆, e tutto finirà nel mese di novembre.
Niente post riassuntivo e durerà 11 mesi perchè l'anno scorso per il natale sono riuscita a fare quello che speravo, infatti ho trovato il tempo sia per seguirla sia per fare TUTTO il resto, quindi anche stavolta sarà così! 😉

Il mese dopo farò il post dedicato con la foto chiara, il nome della persona che ha vinto con il lavoro con cui ha partecipato, se invece nessuno indovinerà, il regalo verrà messo da parte e a dicembre farò un'unica estrazione coi regali rimasti.

A leggere 'sembra' complicato invece è proprio come l'anno scorso in più c'è solo la possibilità di mettere altre 2 creazioni fatte negli scorsi anni! Tutto qui!
Solo un ultimo dettaglio. Tutti i lavori che rispetteranno le regole, mettendo un NUOVO lavoro e il LINK, saranno messi nella bacheca di Pinterest dedicata! 😄

Il logo è questo, proprio come l'anno scorso, da mettere nel blog, sulla barra laterale, oppure nel post che verrai qui a condividere, come preferisci.


Poche regole TUTTE DA RISPETTARE!!!!

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post, ogni volta che vuoi scrivere la risposta per partecipare al gioco
- Mettere altre 2 creazioni SOLO DOPO aver dato la tua prima risposta
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro nel pulsante bluscrivendo nei commenti cos'è per te

Ti invito a passare più tardi perchè la nuova foto è già caricata nel post, pronta per essere indovinata!!! 😎

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. nuovo logo salvato, adesso lo metto sul blog!. buon anno e buon pick pin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di esserci sempre! 😘
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Buon anno!
    Capito tutto :D
    Grazie per la possibilità del logo nella barra laterale, è molto più semplice metterlo una volta sola per tutte :)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...