Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 4 gennaio 2024

Shaker card nera e rossa

Ciao!!!

Ormai l'anno è ripartito, manca solo l'epifania "che tutte le feste si porta via" 😄, quindi mi sono messa al pc per vedere quante cose ho fatto e che devo ancora farti vedere e.... 
SONO TAAAAAAAANTEEEEEEEEEE!!!! 😍
Preparati a vedere un sacco di nuovi progetti però inizio con un lavoro davvero di tanti mesi fa!

Quando ho fatto la tela per gli sposi non poteva mancare il biglietto abbinato!
Ne avevo fatto uno poco prima e a Silvana era piaciuto moltissimo così è stato decisamente più semplice! Avevo la struttura, avevo la carta della tela non mi rimaneva altro che iniziare!

Ho usato come base un cartoncino bianco che ho piegato in 4 parti creando una tasca ed ho tagliando l'ultima per avere una parte dove scrivere gli auguri, ho usato la carta spruzzata come la tela usando il solito trucchetto, ho creato una fascetta di carta dove ho messo lo shaker con dentro scritti i nomi la data e quello che shakera sono delle perline e dei chicchi di riso, timbrate varie, con lo stencil e il gesso ho creato le macchie, fatto una striscia di perline olografiche e ho completato con i fiori abbinati.

E' stato un lungo lavoro ma sono doppiamente entusiasta perchè il risultato è stato sorprendente e inaspettato in entrambi i lavori e anche perchè Silvana è stata davvero molto soddisfatta!! 
Quanto può essere appagante per te, avere dei commenti così tanto calorosi? A me gasano tantissimo e soprattutto mi spingono a migliorare e sperimentare sempre cose nuove!!!!!

Non mi resta che farti vedere le foto e spero in un tuo commento! GRAZIE in anticipo!!! 💞
Potrebbe anche interessarti


A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Ed io sono in ansia per sapere se ci sarà una nuova iniziativa dopo la epifania 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto??!!??!!
      Tutto è ripartito! 😉
      Kisssssssss

      Elimina
  2. Bellissima idea, brava!!! E grazie per avermi rinfrescato la memoria con il "trucchetto" delle mollette :D Le perline olografiche sono splendide!! Non sapevo nemmeno che esistessero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Quelle perline sono fantastiche! 😍
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Suuuupercool!! :) I really love it ♥
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  4. WOW this is just gorgeous! Thanks so much for joining in the fun at our STENCIL FUN challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth,Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B, Word Power

    RispondiElimina
  5. What a great card! I really love all of the wonderful texture and details. Thank you for playing with us at the Alphabet Challenge. I hope you can join us again soon.
    Debbie, DT
    Secrets To Stamping
    Join my Creative Creases Challenge for fun folds!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...