Non è facile dire TUTTO quello che provo per lei....
E' da tanto tempo che condividiamo gioie e dolori, ma questo non ha fatto altro che aiutarci a vicenda, superare quei piccoli o grandi problemi, rafforzare la nostra amicizia!
Ci sono episodi divertenti, altri che ci fanno riflettere e purtroppo ci sono anche brutti momenti, ma la parola amicizia, per me, ha tantissimi significati. Comprensione, condivisione, pazienza......
Quello, forse, più importante, però, è il rispetto.
Per tutto, pensieri, gesti o semplici messaggi, aiutano a far crescere questo sentimento!
Mi posso ritenere una persona che ha avuto tanto dalla vita e sono un'ottimista senza speranza, che mi ha fatto prendere anche un sacco di cantonate, ma con lei, no!
Siamo tanto diverse, in un sacco di cose, ma non so bene il perchè, siamo anche sulla stessa lunghezza d'onda...... La legge che gli opposti si attraggono???
Abbiamo anche un sacco di difetti, non crederete che siamo perfette, eh...!! Ma è un piacere stare in sua compagnia, vedere i nostri figli giocare insieme... crescere insieme!!
E' bellissimo condividere, almeno per me, questi piccoli gesti, queste abitudini per migliorarci a vicenda o solo per esserci, per dire: 'Sono quì, se hai bisogno di me....non farti problemi, parlami!!!'
Da quando 6 anni fa, tutte le mattine al telefono, la domanda era: 'Dormito stanotte? Si è svegliata/o?'
Ad adesso, chiedendo, tutti i giorni: 'Fatto i compiti? Ci vediamo più tardi?'
Per me la famiglia è tutto, ma senza amici, basterebbe? Sicuramente si, ma forse ci mancherebbe un 'qualcosa' di non ben definito, che un'amicizia come la nostra, da!
Ora basta smancerie! Ho scritto un poema, ma va benissimo così...... Lei sa già, ma dirlo male non fà!!
Auguri infiniti e dopo ti darò un bel bacione e una bella stretta!!
Questo, il biglietto che accompagna il regalo......
Betta
senza parole ... tranne:
RispondiEliminatutto ciò che hai detto lo provo anch'io e ...
ti voglio bene!