Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 1 dicembre 2023

Una tela dark, per un matrimonio particolare! | GD da Creative Artiste Mixed Media

Ciao!!

Scusa l'assenza da questo mio posticino ma ultimamente me ne sono capitate di ogni genere, di conseguenza qualcosa doveva rimanere indietro e purtroppo è sempre la mia creatività che deve pagarne lo scotto... In tutto questo marasma però qualcosa di positivo c'è stato, infatti domenica 26 novembre sono stata in fiera a Bologna, Mondo Creativo, dove ho incontrato le mie amiche fatine 💖 e conosciuto, FINALMENTE, Maria Elena colei che mi ha riempito di fiori!!!  😍 Avrò modo, non so quando 😅, di parlartene ma veniamo al post di oggi!

A ottobre ho vinto da Creative Artiste Mixedmedia e per questo ultimo mese sono la loro GD. Sono molto onorata che abbiano scelto il mio biglietto e ho voluto condividere come mio lavoro una tela che ho creato per una coppia di sposi!!!!
Quando mi è stata commissionata, mi ha subito detto che lo sposo è un creativo, un pittore molto bravo, quindi mi sono sentita leggermente sotto pressione!

Ho chiesto: "Quale colore devo usare?" Risposta: "Il nero!" 
Immagina la mia faccia!!!! 😳😳😳 Davvero il nero??? Ebbene SI! 
Un colore così particolare per degli sposi non mi era ancora successo ma lei era sicura che sarebbe piaciuta molto!

Sono partita dalla base e... MI SONO PROPRIO DIVERTITA!!!!! 😎 
Ho usato di tutto! Stencil, timbri, gesso, pizzo, bottoni, cornici, fiori, un ciondolo a forma di chiave, colori spray, acrilici e china, perline di varie grandezze e una coppia di fedi legate da un nastrino. 
Per mettere la foto ho usato un piccolo telaio, che prima ho colorato di nero, dove sotto ho messo dei pennelli, intorno dei fiori, una farfalla di metallo, nel lato destro una chipboard della parola 'love' che ho colorato e lucidato col glossy accent come ho fatto anche per la coppia di sposi messa sotto e un cuoricino.

A guardarla attentamente si vedono tutti i particolari e la cosa che mi ha resa davvero felice è che è piaciuta moltissimo! Gli sposi hanno davvero gradito tanto questo insolito regalo e Silvana, che me l'ha commissionata, è stata anch'essa soddisfatta! Non ti dico io!!??!! 😍😍😍

Sono super orgogliosa di questa creazione e spero che mi ricapiti l'occasione di farne un'altra simile... 
La tela era accompagnata, ovviamente, da un biglietto abbinato ma te lo farò vedere in un post dedicato! 😉
A te piace? Secondo te, nera, è o non è adatta a degli sposi? Spero di leggere il tuo commento e mettiti comoda che le foto sono taaaaaaaante!!! 😅
Potrebbe anche interessarti
GRAZIE!!!

Partecipo da:

A presto!
Betta

21 commenti:

  1. Betta sei un'artista anche tu...!!! Ci credo che è piaciuta!! Wow!!! Quanti particolari creativi!! Adoro il telaietto da ricamo con sotto i pennelli, la scritta e la farfalla! E la coppia effetto gloss!
    Appena ho letto nero ho pensato che col matrimonio proprio non c'azzeccava nulla... Ma mi sono dovuta ricredere! Abbinato al rosso, al bianco e con quel tocco di rosa è davvero romantico! Superbrava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille Alice!!
      Mi fai arrossire con tutti questi complimenti... ☺️
      È stata una bella sfida e, per fortuna, vinta!! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Creativity comes in all colors. And this black project proves that out. This turned out so cool. Your creative side really did a great job. Love the outcome. Thank you for sharing with us over here at Love to Scrap Challenge Blog and best of luck with your entry.
    Barbara DT Member for https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Betta, thank you for being our guest designer this month at Creative Artiste. Stunning work. Enjoyed reading your blog and seeing the process. Hope to see more of your beautiful work. Judy DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOU!!!!
      It's a great honor!!! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. L'ispirazione può arrivare in tutti i colori e sebbene il nero non sia comune, ci hai lavorato con grazia ed eleganza.
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!!
      È vero che l'italiano può arrivare con tutti i colori ma il nero è stata una bella scommessa! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Una bella sfida il colore scelto, ma il risultato è bellissimo!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di ❤️!!!
      Il nero.... Tanta roba! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Wow! A fantastic creative project - definitely an unusual colour choice but what a great result. Thank you for sharing at Crafty Catz this week.
    Chris
    x

    RispondiElimina
  7. Oh my gosh Betta this is so gorgeous!! I can just keep on looking at all the elements in your canvas. :-) I love how you create amazing works of art from specifications provided by your clients. Thank you so much for being our guest designer again at Creative Artiste and sharing your fabulous mixed media work with us! xo

    RispondiElimina
  8. There is so much going on here Betta. Lots of amazing imagination and detail with such depth. Every photo shows such detail and so much eye candy. Oh the fun you had creating such an unusual but fascinating art piece. The black gold and red just marry together perfectly. I love everything about this piece and oh the happy couple just glow! I could go on and on but would fill the page. Can't wait to see the card. It will be aaaaaaaaamazing also. So glad you chose this piece to showcase on our 100th challenge and you are again our Guest. Merry Christmas !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooo much!!!!!!!!! 💕💕💕
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. I love all the gorgeous texture and colours you have in this beautiful piece. You have taken that choice of black and really made it shine. Thank you for being our Guest Designer again at Creative Artiste - it is wonderful to see your projects.

    RispondiElimina
  10. Such a stunning canvas! I love your mixed media design and all the textures 😊. The frames and flowers look amazing - beautiful! Thanks so much for joining us as Guest Designer over at Creative Artiste and the amazing inspiration ❤️. Happy December! Hugs, Jo x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure!!! Thanks again!! 💞💞💞
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...