Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 4 dicembre 2023

Sweet baby Margherita | DT A Place To Start

Ciao!!!

Ci siamo!! E' l'ultimo mese dell'anno e tutte le persone creative sono presissime per i regali di natale, io sono indietro fino a dire basta ma è meglio che non ci penso!!!!!
Come ogni mese da A Place to Start è partita la nuovissima sfida e il tema
è 'NEW' che, visto il periodo, potrebbe essere il NUOVO anno ma anche una NUOVA casa, una NUOVA famiglia e proprio su questa idea è nata la mia creazione visto che ultimamente ho fatto tantissime explosion box per la nascita di tante bimbe. 

Quando Michela mi ha chiesto questo regalo per una vicina, mi sono resa conto che creando spesso queste scatoline mi è capitata qualche difficoltà perchè non è semplice ogni volta trovare un particolare o un dettaglio diverso quindi cerco almeno di cambiare il colore... 😅

Sono partita da un cartoncino bianco dove ho messo, nelle 'pareti' fisse, una carta a tinta unita violetto, una carta scrap  a righe sullo stesso tono e tra le due del washi glitterato decorando con uno specchio rotondo e tre fiori mentre nelle due parti che si aprono, in una le stesse tre combinazioni con tre chipboard in legno delle due parole e della carrozzina, di traverso, con delle lettere a perlina ho formato il nome Margherita; nell'altra invece  ho creato una busta dove inserirà una gift card e nel cartoncino potrà scrivere gli auguri a mano.

Nel centro ho ricreato la cameretta mettendo alla base una carta con effetto parquet, un comò con due cassetti con le maniglie a forma di cuore e sopra un orsetto, di fianco una libreria con delle perline in legno con varie forme, grazie alla Cri 😍 ho costruito la culla dove ho usato le stesse carte per cuscino e copriletto e, come ultima decorazione, quattro piccole palline in pile.
Nel coperchio ho creato un mazzo di fiori mettendo in fondo un fiocco di nastro bianco messo in diagonale per far capire il verso con cui aprirla per ottenere l'effetto wow!!! 

Anche stavolta é stata un successo!!! A Michela é piaciuta molto e soprattutto é piaciuta ai neogenitori! Sono sempre molto felice quando una mia creazione é apprezzata perché mi spinge a fare di volta in volta meglio!!

Ormai ne ho fatte davvero tante ma é ogni volta stupendo!
A te piace? In una graduatoria a quale posto la metteresti? Ti lascio alle foto e se vorrai farmi sapere cosa ne pensi mi faresti davvero contenta!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. È bellissima la cameretta 😍 😍 😍 bella composizione, quasi quasi come se fossi un modellino di una camera reale.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Eli!
      L'idea è proprio quella, ricreare una cameretta!
      Presto la versione maschile, finalmente! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ricchissima di particolari, una vera miniatura!!!! Bellissima!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      Mi piace tanto farle ma che pazienza ci vuole!!! 🙆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. È una scatolina molto carina piena di piccoli dettagli.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Che carinaaaa!!!!! Adoro i colori che hai usato! La cassettiera poi è troppo bella con i pomelli a cuoricino!!! E la culla!!Perfetta!! La Cri è davvero una risorsa straordinaria! Non mi stupisce il successone e sicuramente effetto WOW garantito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      È piaciuta davvero tanto e io sono sempre più motivata a trovare nuove idee!!!
      Una delle prossime che pubblicherò è stata una vera sfida, ma l'ho vinta!!! 💪💪💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Betta, this is stunning! Thanks for joining us at 613 Avenue Create. I hope we see you on the front porch again soon!

    Hugs, Em
    613 Avenue Create DT
    Creative Em my blog
    Creative Em on YouTube my Youtube channel

    RispondiElimina
  6. wow - this is awesome. what an amazing keepsake for a new baby! Once again, thanks for sharing this project with us at Polkadoodles. Good luck!

    RispondiElimina
  7. Beautiful box for child. I love it. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Hugs
    Danka
    Twórcze pasje Danki {My Blog}

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...