Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 30 luglio 2023

Le persone, quelle BELLE! GRAZIE!!!!

Ciao!

Qualche tempo fa su FB ho 'conosciuto' una ragazza Maria Elena, abbiamo più o meno la stessa età 😆, che vende una parte del suo materiale creativo perchè inutilizzato. Come mi ha scritto, all'inizio del suo percorso creativo, era più un'accumulatrice che una creativa così ora si ritrova con tantissime cose che sposta da una parte all'altra.
La prima cosa che ho acquistato da lei è stata una fustella bigz della Sizzix ma non ha voluto i soldi bensì mi ha chiesto se li potevo dare ad una mia amica che si occupa di un piccolo rifugio per gatti e così ho fatto.

Nel corso dei vari messaggi le lascio detto che amo i fiori e i timbri in italiano e lei per tutta risposta mi dice che presto mi farà sapere...
Altro scambio di messaggi e mi dice che è riuscita a fotografare i vari fiori CHE NON USA 😱 uno più bello dell'altro e a me gli occhi sono diventati così... 😍!!!!!
Non riuscivo a credere che tanta meraviglia rimaneva isolata in qualche cassetto così ho deciso di prenderli tutti!!!!! Era impossibile sceglierne solo alcuni e lei per tutta risposta mi dice che anche stavolta dovevo dare i soldi a Luciana per acquistare qualcosa per i gattini perchè sebbene ama molto gli animali non ha tempo per andare in qualche rifugio per dare una mano o passare con loro il tempo che le piacerebbe così ha deciso che il ricavato della vendita del suo materiale in esubero lo donerà a loro...

Sono rimasta senza parole!!! Non ti dico Luciana!!!! Non riusciva a crederci!!! 
Ancora una volta è riuscita a sorprendermi sia per il meraviglioso pacco che mi è arrivato sia per il suo buon cuore verso i piccoli amici pelosi.

Con lei, mi sono dovuta ricredere... Ci sono ancora le BELLE PERSONE!!! 💖
Ti lascio alle tantissime foto che ho fatto a questi fiori fantastici e c'è un altro motivo che mi rende ancora più felice di andare alla fiera di Bologna, Mondo Creativo, perchè..... 
Riuscirò ad incontrarlaaaaaaaaa!!!!!! 👭

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!           
E grazie a te che hai avuto voglia di leggermi fin qui!! Goditi lo spettacolo!!! 😍😍😍
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Una bella scorta di fiori, Betta!! Sono sicuro che otterrai molto da tutto questo materiale e anche i soldi sono andati a una buona causa. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono splendidi e non credo l'ora di utilizzarli tutti!
      Aiutare i micetti è stato proprio bello!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Questo post mi riempie il cuore di gioia e di speranza!!! Un mondo migliore è possibile!!! ❤❤❤ 😃😉 La felicità che circola e i soldi dati per sostenere un rifugio per gatti... un ricco bottino di fiori stupendi, un'amicizia con una bella persona.... Tutte meraviglie!!! Grazie per la condivisione!!!
    PS: forse il link a FB è sbagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Alice??!!??
      Mi è piaciuto tantissimo questo scambio!!!
      Kisssssssssssssss

      P.S. il link è giusto, non so che dirti.... 🤷

      Elimina
  3. Che meraviglia , quante cose belle e donate con il cuore! Ciao

    RispondiElimina
  4. Una gioia per i tuoi occhi, il tuo cuore e le tue mani.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...