Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 1 agosto 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a luglio

Buondì!!!

Stavolta, chi ha partecipato, è stata concorde nel dire che era semplice e.... AVETE RAGIONE!!! 😅
Quando ad inizio anno ho iniziato a mettere i vari regalini in molte avete faticato a riconoscere cos'erano quindi era proprio giunto il momento di mettere qualcosa di più facile!!! Ho davvero tantissimo materiale, di ogni genere, mi piace acquistare gli articoli più diversi e soprattutto usarli nei vari lavori ma a seconda di quello che faccio ho bisogno di quello specifico prodotto però a volte esagero e ne compro tantissimo come ho fatto con questi!

Le creative che hanno indovinato, rispettando il regolamento, sono state 5 in questo ordine:
1) Isabel
2) Marta
3) Maria Josè
4) Maria Grazia
5) Elisa


Un attimo... Ti ho detto cos'erano?? Ancora no?? 😆 
Ebbene SI, sono dei FERMACAMPIONE!!!

Come sempre ho usato Ramdom.org e il numero estratto corrisponde a:

MARIA JOSE'
che ha partecipato con questo lavoro davvero originale!

Sono felice che tu abbia vinto, non rimane che spedirti il mio regalo quindi mandami una mail col tuo indirizzo e cerco di spedirlo quanto prima!!! 🙈

Fai un giretto da queste parti domenica 06 per il prossimo quesito e per indovinarlo dovrai addirittura utilizzare uno strumento!!!!! 😆😆😆 

Ti ho incuriosito?? BENE!! Ti aspetto per la sfida di agosto ma se ci sono dubbi puoi consultare il regolamento, lasciarmi un commento o inviarmi una mail!

A presto!
Betta

11 commenti:

  1. Congratulazioni alla mia cara amica Maria Jose per essere stata fortunata!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a Maria Josè!!
    Ho visto che non sono nell'elenco di chi ha indovinato, quindi a quanto pare non ho rispettato il regolamento? Forse non è valido linkare un proprio post come ispirazione? 🤔 Giusto per sapere e sapermi regolare la prossima volta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!
      L'iniziativa nasce per fare conoscere altre creative, come scritto nel regolamento quindi non è stato possibile metterti nell'elenco e mi è proprio dispiaciuto....
      Sarà per la prossima.
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Hola Betta!!
    Qué sorpresa 😃😃😃 !!
    Esta mañana nuestra querida amiga Isabel me felicitó por ser la ganadora de esta edición....y mira qué casualidad ese trabajo lo hice por una foto que me envió ella
    Es verdad que últimamente adivinar el objeto es más fácil.

    Gracias por este reto tan original que siempre nos trae sorpresas.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e complimenti!!!
      Cerco di spedire il prima possibile!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Muchas felicidades María José, seguro que realizas un precioso trabajo.
    Muchas gracias por tu generosidad para con las participantes, Betta.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver partecipato!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...