Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 5 agosto 2023

Auguri Fabiola!!!

Ciao!!!

Oggi ti faccio vedere una explosion box che ho fatto per il compleanno di Fabiola, una delle mie compagne di gioco. ♤♥♢♣

Devi sapere che io gioco a carte DA SEMPRE infatti finchè ero piccola e rimanevo a casa, PRIMA dei miei 18 anni 😉, passavo tutti i sabato sera a giocare a carte coi miei nonni, i miei genitori e gli amici di famiglia. 
Briscola, tresette, rubamazzo, bestia, scala 40, pinacola e tanti altri ma quello con cui gioco di più ultimamente è il BURRACO!

Non so se lo conosci ma io mi sono appassionata tantissimo e ultimamente faccio anche dei tornei di beneficenza. Ci divertiamo, facciamo del bene e qualche volta abbiamo portato a casa anche qualche premio! 💪

Tutto questo preambolo per farti vedere cosa abbiamo regalato a Fabiola, una delle burrachine con cui gioco abitualmente. Ha compiuto un'altra cifra tonda, non si dice l'età, e dal momento che anche lei si diletta sia con l'uncinetto ma soprattutto col cucito, ecco che il tema era presto detto!                                                          
Sollevando il coperchio si aprono tutti e quattro i lati e ho messo un sacco di cose! In tutti ho messo come base una carta scrap sui toni del rosa poi nella parte alta ci sono dei bottoni, un metro di carta, mini rocchetti con del filo, due mini fiale con delle perline e una mini molletta; in quello a destra ho timbrato e scontornato a mano un manichino, fustellato 4 appendini, un bottone a forma di farfalla e un mini rocchetto; in basso delle 'stoffe' fatte con dei pizzi, 4 spille balia, un mini porta spilli ovviamente con gli spilli, la fustellata di due ditali, una molletta e una mini forbice in legno, un bottone e infine ho creato un mini cappello; nel lato sinistro la fustellata della scritta subito sotto la timbrata dove ho scritto i nostri nomi a mano, un'altra mini molletta e in tutti i lati apribili delle paillettes fucsia per dei tocchi di luce; al centro altri bottoni di legno tutti colorati STUPENDI, ho fustellato due volte un manichino nel cartoncino rosa attaccati tra loro con lo spessorato e messo in piedi dietro la macchina da cucire con sotto una sorta di nastro viola a simulare la stoffa, un piccolo cilindro che è servito per tenere dei cilindri più piccoli a simulare le stoffe arrotolate (infatti si tolgono!) e sotto un centrino di carta.
E' talmente pieno all'interno che fuori è semplicissimo! Infatti ho messo sia alla base delle pareti un washi glitterato viola sia nel coperchio, una cornice e le lettere del suo nome in legno che ho sfumato con tre gradazioni di viola.

Anche stavolta la soddisfazione è a mille ma soprattutto è piaciuto sia a chi me l'ha commissionato sia alla festeggiata che l'ha messo in bella mostra in casa! 
Sono proprio felice quando i miei lavori piacciono così tanto!!! 💜

A te piace questa versione, più piccola di quella che ho fatto per mia mamma e per quella della signora Elena? Avresti messo altro? Ho pensato se mancava qualcosa ma credo proprio che ci sia tutto...
Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai dirmi un tuo pensiero sarei davvero contenta!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Alice!
      Gentilissima come sempre! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Totally amazing! I respect your patience and creativity in making this stunning box card. Thanks for playing at AAA Birthday, hoe to see you join in with future challenges too. Stay safe and keep crafting!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!!
      Thank YOU!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Wow, so much awesome and FUN detail, something the recipient will treasure forever!
    Thank you for joining our challenge at Double D!
    Diane DD Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Double D}
    {Triple B}
    {Simply Clean & Simple} NEW

    RispondiElimina
  4. Oh, how fun! This is so clever and so much going on. A real treasure to keep forever! Thank you for sharing with us at Double D!

    RispondiElimina
  5. So much interest! Well done - Thanks for joining in at AAA Birthday

    RispondiElimina
  6. This sewing themed box is so creative - you did a truly fabulous job! Thanks so very much for joining us this time at the Creative Fingers Challenge

    RispondiElimina
  7. Oh my goodness, what a fabulous box. I love all the elements, so thoughtfully laid out!! Lots of wonderful work here and great take on the challenge. Thanks for playing along with us over at Double D, hope we see you back again soon!
    Judy~ DD DT Designer

    RispondiElimina
  8. WOW~I'm speechless. This is the most unique and fun birthday card I've ever seen. Thanks for playing along at The Paper Funday Challenge and we look forward to more from you soon.
    Donna xx
    Paper Funday Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge
    Inspiration Station Challenge

    RispondiElimina
  9. Wow! This is a fabulous exploding box card - so many tiny details - just beautiful! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” August Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOU!!
      It's a pleasure to hear this!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...