Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 6 agosto 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! | AGOSTO

Buongiornoooooooooo!!!!

Eccoci arrivati al mese di agosto, il mese votato alle vacanze, non importa dove o con chi, ma di certo da passare nel modo più spensierato possibile, infatti anch'io ho la mia UNICA SETTIMANA DI FERIE annua. Da non credere!!! 

Per questo mese ho pensato ad un regalo insolito per me perchè di solito lavoro carta o tele ma a volte uso anche della stoffa e visto che anche di questo materiale ne ho in abbondanza e visto che molte di voi la usano in molti lavori creativi, credo proprio che non vi dispiacerà troppo! 😄
Nel tempo le ho utilizzate per rivestire un guest book di matrimonio, in un biglietto per la festa della mamma, per una explosion box al maschile oppure per la copertina di un album di vacanze ma ovviamente le idee sono infinite!

Qui sotto trovi il riassunto delle poche regole, che devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi abbiamo preso spunto o ispirazione, mettendo il LINK.

Queste in particolare sono delle stoffe di campionario MERAVIGLIOSE che mi hanno regalato qualche tempo fa ma sono davvero TANTISSIME e dal momento che ti ho già detto cosa sono, quale sarà lo strumento da usare per poterle ricevere a casa???

Lo strumento è la BILANCIA!!! SI, dovrai avvicinarti il più possibile al peso! 
Mi rendo conto che non è proprio semplicissimo ma è un gioco quindi fai la tua creazione ispirata ad un'altra creativa, scrivi il post sul tuo blog e vieni a lasciare un commento per ogni creazione che vorrai condividere qui! Non c'è limite!!!


Giusto alcune... 😍

Non mi resta che lasciarti allo specchietto riassuntivo.
- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro col pulsante in fondo a questo post, scrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

12 commenti:

  1. Hola Betta, otra vez por aquí para jugar contigo. La verdad es que no tengo ni idea de lo que puede pesar, sé que las telas pesan pero cuánto no sé, por decir algo 500 gramos.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Conchi!!!
      Intanto complimenti per il tuo lavoro e per il peso....
      Magari è quello giusto. 🤷
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Hola Betta!!
    Seguimos jugando en agosto ....parecía fácil el juego, pero no.
    No tengo ni idea cuanto puede pesar el muestrario...así que te dejo un peso inventado,
    puede ser 380 gramos.
    Voy a estar muy intrigada..
    Disfruta del verano !!
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto GRAZIE di aver partecipato!
      Non voglio sbilanciarmi ma direi di alzare il numero....
      E poi tu hai messo due lavori, quindi puoi dire un altro peso!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta, questa volta gioco "Just for fun" come dicono le nostre amiche d'oltremare... ovvero per il puro divertimento, dato che ho già almeno 5 campionari bellissimi e inutilizzati ormai da anni! Prima devo imparare a cucire a macchina, poi mi scatenerò... :D LOL
    In caso di vincita, per favore dai il mio premio alla seconda della lista ;)
    Io direi intorno ai 700 grammi.
    Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto GRAZIE di aver partecipato!
      Anch'io non so cucire ma con la colla a caldo non mi ferma nessuno!! 😆😆😆
      Kisssssssssssssss
      P.S. terrò presente il tuo volere! 😘

      Elimina
    2. Grazie a te! ...ma la colla a caldo non passa attraverso la stoffa? A me è successo, ho rovinato tutto e non ho più provato. Col feltro non m succede ma con le stoffine sì :(

      Elimina
    3. Puoi usare anche la colla per tessuti se è un lavoro piccolo.... Io l'ho usata per le presine visto che sarebbero andate in lavatrice. Comunque io la colla a caldo la uso TANTISSIMO, forse dipende se la stoffa è più o meno rada? 🤔
      Io riproverei... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao Betta io provo con 900 grammi 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa di aver partecipato!! 🤞🤞🤞
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao Betta eccomi con il secondo tentativo... premessa io e numeri non si va tanto d'accordo provo a dire 1 kg e 500 grammi🤔🙃 un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora!!!
      Presto metterò chi ha vinto.... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...