Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 16 aprile 2020

# L'atelier per la signora Elena

Ciao!!!!
Mi sto divertendo un sacco con questa nuova passione: le miniature!!! Dopo aver fatto l'explosion a tema sartoria per mia mamma, Marinella me l'ha chiesta per fare un regalo a SUA mamma, anch'essa sarta! L'ho consegnata tempo fa ma comunque ho tenuto presente l'originale cambiandola ovviamente, per non farla uguale! 😉

Ho creato l'armadio, il tavolo e uno scaffale, in fiera a Bologna ho trovato un sacco di cose che ho messo come le grucce, i rocchetti, il manichino, ecc... Anche stavolta ho incollato la macchina da cucire ma devo confessare una cosa... E' una TORTURA!!!!!!! I pezzi sono così piccoli che incollarli è molto difficile, non hai idea, per chi ha come me delle mani molto grandi!!!!! Solo per fare quella ci ho impiegato più di 2 ORE!!!!!!!!!!!

Ho messo anche delle carte scrap abbinate per l'esterno l'interno e il 'pavimento', paillettes, un nastro verde cangiante al rosso, campanelline rosse, un centimetro di carta, piume, dei fiori all'uncinetto, pizzi, spilli, vestiti, un cappello che ho fatto io 😍, due grandi bottoni che ho usato come vaso con dentro dei fiori, un orologio fatto con un ciondolo e con un tappo avuto da Francesca (GRAZIE!!!) l'ho usato come fosse un 'quadro' ed entrambi sono appesi con dei ferma campione verde, nello scaffale per completare ho messo una mini bottiglietta con dentro delle perline.

Che soddisfazione! Che soddisfazione!!! CHE SODDISFAZIONEEEEEEEEEEEEE!!!
E' davvero incredibile quanta carica possa dare, ricevere tanti apprezzamenti da chi ti ha commissionato un lavoro e ti dirò di più! Allora la signora Elena è venuta apposta per farmi i suoi personali complimenti!!!!!!
Una creazione, in cui ho dedicato ore e ore del mio tempo, che viene così apprezzata è una magia, che si rinnova ogni volta che ricevo dei complimenti tanto sentiti!!!

GRAZIE di cuore a Marinella che mi fa sentire così brava e grazie a te che hai avuto la pazienza di leggere fino a qui! Quale delle due ti piace di più? Io non saprei davvero quale scegliere...
ADORO com'è venuto il cappellino! 

Partecipo da:
 39 - http://pinspirationalchallenges.blogspot.com/2020/04/pinspirational-challenge-260-favs-of.html
119 - https://avenue613.blogspot.com/2020/04/challenge-232-anything-goes-with.html
135 - https://alphabetchallengeblog.blogspot.com/2020/04/a-is-for-anything-goes.html
149 - http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/2020/04/april-crafts-galore-encore-challenge-74.html
 95 - https://craftycatzweeklychallenge.blogspot.com/2020/04/crafty-catz-challenge-501.html
107 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.com/2020/04/ch-133-anything-goes-winners-ch-132.html
 47 - https://creativeartistemixedmedia.blogspot.com/2020/04/welcome-to-creative-artiste-challenge-59.html
128 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.com/2020/04/ltscb-132-for-girls.html
 46 - https://thecraftingchallenge.blogspot.com/2020/04/aprile-anything-goes-eo-pasqua-april.html

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. Che meraviglioso laboratorio di cucito in miniatura avevo creato, Betta!
    Lo adoro
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      L'ho fatto con tanto piacere!!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  2. What an absolutely amazing scene - truly spectacular!!! Thanks so much for sharing it with us as we celebrate our 10th anniversary at the Alphabet Challenge!
    Rachelle - DT : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta! Questo tipo di scrap è quello che mi piace e stimola di più, "le miniature". Il manichino e bellissimo e anche le grucce e la cucitrice, tutto l'atelier è un incanto, ho visto quello di tua mamma, e diciamo che per questi elementi in legno tutto è più realistico, me li porterei all'atelier di tua mamma, che è più shabby
    Baci e auguri per questo bellissimo LAVORO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Quando ho fatto quello di mia mamma non ero ancora andata in fiera a Bologna dove ho preso gli elementi in legno ma mi sono divertita tanto a farli entrambi!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  4. wow ! This is amazing such detail , wonderful creation ! Thank you for sharing at 613 Avenue Create x

    RispondiElimina
  5. Hello... Thanks for entering your amazing project into our ‘Anything Goes’ Challenge. Good luck in the draw and hope you will come back again soon.
    Diane Louise [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
  6. That is an amazing project! So much detail, and so unique. Reminds me of my childhood doll house. Thank you for sharing at the Alphabet Challenge.
    Melanie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Un lavoro stupendo! Adoro queste cose! Bellissima!
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Le amo tanto anch'io!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  8. Pero qué maravilla! me parece precioso cómo te ha quedado. Una forma estupenda de usar estos chipboards.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Myriam!!!
      Sono felice che ti piaccia!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ciao, Betta,
    quando si tratta di scatoline esplosive con me sfondi una porta aperta! Le adoro, mi piacciono tantissimo e le trovo un soggetto che può essere sviluppato in infiniti modi, lasciando uno spazio enorme alla creatività. Come hai fatto tu adesso. L'atelier è stupendo! I miei pezzi preferiti sono il cappello e l'armadio, ma in generale è tutto bello e ben studiato. Dovresti fare altre scatoline che ricreano delle scene.
    Incollare pezzi molto piccoli è difficile anche per me che non ho le mani particolarmente grandi, ma vedi? Poi la soddisfazione è enorme!
    Non lo senti, ma sto facendo tanti applausi! ;-D

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Tutti questi complimenti mi fanno gongolare proprio!!! GRAZIE davvero!
      Ne sto già preparando un'altra e stavolta il tema è molto diverso!!! Vedrai...
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Stupenda!!! Mi piacciono molto queste scatoline e adoro le miniature, quanta pazienza!!! Bravissima!!!
    Un grande abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Le miniature sono entrate prepotentemente tra le mie novità preferite!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  11. Oh my... This is marvellous! So much detail and wonderful put together. I love everything about this project, so fun and beautiful! Thank you for sharing your talent with us at CRAFTY CATZ. Nick DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very very much!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. A lovely creation!
    Thank you soo much for taking part in our "Anything Goes” challenge over at Crafty Friends.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much, Melanie!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. This is beautiful!!!! Thank-you so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope to see your beautiful creations in our next challenge!! Have a happy crafty day!!! So sorry this is late, but with everything going on, I’m just getting around to doing this. Please stay safe and strong during this time.
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  14. I cannot begin to imagine the amount of work it must take to create one of these boxes. I wish I had the patience and the imagination! Beautiful design. Thanks so much for a gorgeous submission to our challenge at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
      Thank you soooooooooo much!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  15. Congratulations! You are a featured Top Rocker at 613 Avenue Create for the week of April 12-18, 2020! Thanks for your amazing submission!

    The Resident Designers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG!!!!!
      I'm very very very HAPPY AND HONORED!!!!!!!!
      Thank you!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Ciao Betta! Che creazione meravigliosa! Mi piace ogni piccolo particolare, costruito nei minimi dettagli!|Complimenti, veramente brava e mooolto paziente!
    Grazie per aver giocato a Crafts Galore Encore April "ATG".
    Ileanaxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia a te!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!
      In effetti di pazienza ne serve TAAAAAAAANTA!!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...