Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 18 aprile 2020

# Per la mamma di Arabella

Bentornata!
Mettendo mano alle foto ho trovato queste che hanno per soggetto la card vaso di fiori ma guardando meglio ho visto che sono del... 2017!!!!!!!!!!!!!!!!! 😱😱😱😱😱

Il biglietto "vaso di fiori" è perfetto per una card al femminile quindi dovevo solo decidere quali fiori utilizzare. Mi è stata chiesta da una signora per sua mamma quindi ho preso fustelle e carta scrap e ho iniziato, voleva però una certa frase così l'ho stampata a pc lasciando comunque lo spazio per scrivere qualcosa a mano!

Ho usato vari tipi di fustelle sia per i fiori sia per le foglie, una farfalla dorata, del cartoncino ondulato per il vaso, il datario mattato e un'altra scritta di traverso.
A riguardarla a tre anni di distanza ci trovo mille difetti ma ricordo che a lei è piaciuta tanto quindi va bene anche così direi...! 😅

Tu hai mai fatto card simili? Ti piace l'idea?? Forse è il caso che ne faccia di nuove! 😂

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Hai ragione! Coi fiori non si sbaglia mai!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Cara Betta...sarà ma io i difetti non li vedo per niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria!!!!
      Credimi..... Sei di parte! ^________^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Le card mi piacciono molto ma non saprei da dove cominciare ammiro sempre con piacere le tue e questi fiori e farfalle sono meravigliosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Tranquilla la cosa è reciproca!!! Nemmeno io saprei dove iniziare col cucito!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao, Betta,
    lo sai che i fiori sono il mio tema preferito! Hai fatto bene a usare il cartoncino kraft indulato per il vasetto. Secondo me rende l'idea della rusticità del vaso di coccio.
    Ti auguro una buona serata!

    Mariangela :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Mariangela!
      In effetti non so mai dove usare il cartoncino ondulato ma stavolta ci sta proprio bene! ;-)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Bellissima questa card per la festa della mamma!

    RispondiElimina
  6. Nada mejor que unas flores para decorar una tarjeta...una bonita combinación de colores.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Sei gentilissima!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Qué bonita te ha quedado! está preciosa!! me gusta mucho que simule un tiesto lleno de flores.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...