Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 25 luglio 2023

Evviva gli sposi Tejas a Giulia

Ciao!!!

Ecco finalmente il post sulla tela che ho fatto agli sposi. Quando Wanda mi ha chiesto di prepararla, da subito ho pensato di utilizzare una base diversa dal solito quadrato o rettangolo e la scelta è andata alla rotonda anche se fino all'ultimo ero indecisa...

Lavorare con una base diversa permette di far lavorare la fantasia in modo diverso perchè si esce da quella zona in cui ormai ci sentiamo sicure ma molto spesso da dei risultati inaspettati!
A me è successo proprio con questo lavoro e sebbene ero un pochino titubante, i complimenti ricevuti sia da Wanda e dagli sposi mi hanno fatto un ENORME piacere!!!

Per prima cosa ho passato il gesso su tutto il fondo e una volta asciutto nella parte alta con uno stencil e dei colori spray ho fatto la prima stesura, con un altro stencil e il gesso ho decorato la parte sinistra realizzando dei rametti con dei fiori, da lì ho messo un sacco di cose!!!
Della garza che ho colorato sugli stessi toni, fiori misti, delle fustellate di coralli (gli elementi marini erano uno dei requisiti...), animaletti in legno come le sagome degli sposi anch'esse avute da Milly come i pizzi (GRAZIEEEEEEEEEEE), mezze perle e decorazioni a cerchietto avute da Francesca (GRAZIEEEEEEE) e per completare il tutto ho creato una cornice dove potranno mettere una loro foto, ho fustellato il nome degli sposi con al centro un cuoricino e nel lato sinistro una fila di mezze perle rosa. Naturalmente questo lavoro era accompagnato dal biglietto abbinato che ti ho fatto vedere qui!

Non ti dico quanto è piaciuta!!! Non ti dico la mia felicità!!! 
Ti lascio alle foto e se vorrai farmi sapere il tuo pensiero o se hai qualche idea per migliorarmi, ne sarò davvero felice!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. OOOOOHHHHH!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!! Fantastica!!!! Le tue tele sono sempre favolose ma davvero la forma aggiunge qualcosa in più e ti ha davvero ispirato!!! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sei sempre un tesoro!!! Grazie davvero!! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Wow, so beautifully creative and so many gorgeous details!
    Thank you for joining our challenge at The Four Seasons, Stencil Fun and A Barrel of Monkeys!
    Diane FS and SF Co-Owner and ABOM DT
    {Nellies Nest}
    {Four Seasons}
    {Triple B}
    {Simply Clean & Simple} NEW

    RispondiElimina
  3. È davvero un bel lavoro, Betta!
    E' una composizione originale e geniale per questo fantastico tondo!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Mi piace davvero tantissimo fare le tele!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. OH WOW this is just gorgeous! Thanks so much for joining in the fun at our STENCIL FUN challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B

    RispondiElimina
  5. A beautiful card, thanks for sharing it with us at the Let's Craft and Create Challenge Blog.
    Big hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  6. Wow! Beautiful!!! Thanks so much for participating in my IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  7. ...and thanks so much for participating in my A BARREL OF MONKEYS challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  8. Fabulous round canvas creation, a wonderful mix of media and colour way.
    Thank you for sharing @ Creative Artiste's July Mixed Media Challenge.
    Creative wishes Tracey (DT)

    RispondiElimina
  9. Wooow…. Such a sweet project. Thank you for sharing your wonderful project with us at Creatalicious Challenges . Hugs Neva

    RispondiElimina
  10. complimenti bel progetto. grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge. continua a giocare con noi... Dt Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!!
      È sempre un piacere!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Sooo beautiful! :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :) DT-Tone

    RispondiElimina
  12. Another beautiful project - very elegant.

    Thanks for joining us at Scribbles Designs.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...