Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 27 giugno 2023

Mixedmedia card per gli sposi

Ciao!!!

Eccomi ancora una volta a farti vedere una card in mixedmedia! Stavolta complice la mia amica Wanda ho creato un set, biglietto/tela, per una coppia di sposi!

Sapendo che il mio tempo è sempre pochissimo 🙆 diversi mesi fa mi ha detto che la figlia di un'amica comune si sarebbe sposata e che le sarebbe piaciuto molto regalarle una mia tela. Dopo aver saputo i nomi degli sposi e i colori di tutta la cerimonia ho messo in ordine le idee e questo è il risultato della card che l'accompagnava.
Per la tela dovrai aspettare il prossimo post. 😊

Quando lavoro con i colori spray utilizzo sempre lo stesso trucchetto e anche stavolta ho fatto la stessa cosa. Ho preso quindi questa carta colorata come la tela, con uno stencil e del gesso ho fatto il fiore, ho messo delle decorazioni come cerchietti cuoricini e mezze perle, su un banner rosa ho fustellato la scritta, nel lato destro ho messo un bellissimo pizzo di Milly (GRAZIE!!!), fiori messi sparsi e in basso a destra. Ho attaccato il tutto alla base bianca dove ho messo a lato un cartoncino rosa con lo spessorato ed era pronto per accompagnare il regalo!

A Wanda è piaciuto tutto moltissimo, la sposa idem e l'ha chiamata per ringraziarla di un regalo così diverso da tutti gli altri e ovviamente lo ero tanto anch'io!
Quando riesco a soddisfare le richieste, che vengono poi apprezzate da tutti, capisco che è proprio la strada giusta, quella che sto percorrendo! 💕

Che mi dici di questo nuovo lavoro? Ti piacciono questi colori delicati? Non vedo l'ora di farti vedere la tela che stavolta ha una forma diversa dalle altre... 😉
Ti ringrazio in anticipo, se vorrai condividere con me il tuo pensiero!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

34 commenti:

  1. Una carta dai bei colori, Betta!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sempre un tesoro!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. What a beautiful creation with lots of great details and pretty flowers, so perfect for our optional theme at Allsorts challenge this week! Thanks so much for joining in with us!

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Delicata e allegra al tempo stesso! Sono curiosa di vedere la tela! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      La tela è.....
      Vedrai!!! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Beautifully created floral card!!
    Thank you for joining our challenge at Triple B and Stencil Fun!
    Diane TB and SF Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Triple B}
    {Simply Clean & Simple} Coming July 7th

    RispondiElimina
  5. Many thanks for sharing this pretty card in our challenge at Allsorts this week.
    Lorraine

    RispondiElimina
  6. Thank you for sharing with us at AYLI but in order to be in with a chance of winning sponsor prize we would like to hear your reason for this being a favourite Non-Birthday project. Sarah DT

    RispondiElimina
  7. How lovely is this beautiful card so rich with texture and pretty color! I'm sure the bride was thrilled with such a gorgeous card! Thanks so much for sharing with us at Path of Positivity! ~Katrina

    RispondiElimina
  8. Oh so beautiful! Love the soft color combo! Thanks so much for joining in the fun at our STENCIL FUN & TRIPLE B challenges! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    Co-Owner
    STENCIL FUN CHALLENGE
    Triple B
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    More challenge fun beginning July 7th … check it out … SIMPLY CLEAN & SIMPLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!
      Thanks!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Beautiful mixed media card, I love all the layers! Thanks for joining the Ai Challenge! -Tasha

    RispondiElimina
  10. grazie per aver parteipato alla sfida di The Crafting Challenge

    RispondiElimina
  11. A beautiful card. Thank you so much for joining the Path of Positivity challenge with you project. We hope you will visit us again soon.

    Carole DT x

    RispondiElimina
  12. Wonderful project, lovely made!
    Thanks for joining our moodboard-challenge on the 4 Season blog.
    grtz Colien

    RispondiElimina
  13. Gorgeous card Betta - love the colours.
    Thanks so much for joining us for our Anything Goes plus the option of Hip to be Square Challenge #196 at Let's Craft and Create for June 2023.
    We hope to see you again soon,
    Lou DT xo
    JemLou Productions

    RispondiElimina
  14. Gorgeous card. I love all the pretty details and the pretty colors you used. Thanks for joining us at Happy Little Stampers ~ Stencil Challenge. Apologies for the late comment.

    sue n.

    RispondiElimina
  15. Beautiful Betta! I'm so glad you could join us at 613 The Avenue Create!
    Hugs, Kate (Cards a la Kate)!

    RispondiElimina
  16. Beautiful. Thank you for joining the Polkadoodles challenge. Good luck.

    Crafty Hugs, Renske Polkadoodles DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...