Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 24 giugno 2023

Intrecci creativi per Sonia. Parte 1

Buondì!

Capita anche a te di vedere una creazione e volerla rifare SUBITO!!!???
A me succede MOOOOOOOOOOLTO spesso ma a volte prima di poterle fare passano settimane se non mesi, purtroppo, invece stavolta complice il fatto che due amiche hanno compiuto gli anni lo stesso giorno, le ho fatte nella stessa sera! 😊
L'anno scorso avevo preparato sempre per loro due borsette invece stavolta due biglietti, veloci, simpatici e riciclosi!!!

Sfido ogni creativa!!! Quante di voi hanno la scatola dei ritagli? TUTTE ovviamente! 
Credo proprio che nessuna di noi si sognerebbe di buttare carta preziosa, io per esempio ne ho varie scatole PIENE, ma a volte è davvero complicato utilizzarle perchè a volte il pezzetto che ho è troppo piccolo oppure me ne servono parecchi e di quel esatto colore ne trovo solo un piccolo scarto insomma anche avere tanti ritagli a volte non basta!

Mi trovo spesso delle striscioline di carta a tinta unita così quando ho visto questa card ho voluto rifarla al più presto e il risultato mi ha soddisfatto così tanto, che ho fatto un'altra versione!

Per prima cosa ho realizzato l'intreccio utilizzando le varie striscioline e le ho incollate su un cartonino bianco in modo da far risaltare i colori e poi l'ho incollato su una base di cartoncino rosa, in basso ho timbrato la scritta mattandola col cartoncino azzurro, un piccolo adesivo di un uccellino di fianco al fiore STUPENDO in azzurro e bianco e per farlo risaltare di più ho messo un cerchietto azzurro sotto, due rametti bianchi e per completare ho aggiunto delle paillettes e dei fiori azzurri.

Anche questo biglietto entra a far parte della categoria veloce da fare in più si utilizzano un sacco di ritagli!!! L'altro che ho fatto, e che ti mostrerò in un prossimo post, è molto simile ma prima o poi proverò ad utilizzare anche i ritagli di carta scrap... Chissà come potrebbero venire? 😏

Non mi resta che lasciarti alle foto e se anche tu hai fatto qualcosa ispirandoti ad un lavoro visto sul web, ti invito a partecipare alla mia iniziativa e QUI trovi l'indovinello di questo mese! 😉
Potrebbe anche interessarti


Partecipo da:

A presto!
Betta 

12 commenti:

  1. Un disegno fantastico che sei riuscito a concretizzare molto presto. Adoro quando creatività e tempo libero si uniscono e il risultato è meraviglioso.🤗
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      A volte basta poco per realizzare un biglietto carino! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. ...Mi capita lo stesso, eccome!!! Spesso passano mesi, e a volte mi dimentico pure :(
    Bellissima card e adoro questa tecnica di intreccio!!! Grazie per il link, prima o poi la userò anche io!! :D Il fiore poi è davvero stupendo!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      C'è pronta la seconda versione, molto simile ad essere onesta... 😅
      È un piacere condividere i link di persone creative! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Wonderful card design, I love the die cut flower. Thanks for joining us at the Paper Funday Challenge and we hope you will share again soon.
    Donna xx
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge
    Inspiration Station Challenge

    RispondiElimina
  4. Che bella, simpaticissima!!! Questa me la salvo anch'io
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Sono proprio curiosa di vedere la tua versione! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. OMG this is just AWESOME! What a beautiful design! Thanks so much for joining in the fun at our Double D & Triple B challenges! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    Co-Owner
    DOUBLE D
    Triple B
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    More challenge fun beginning July 7th … check it out … SIMPLY CLEAN & SIMPLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Wow, what a fabulous card! So much going on and it all works perfectly together!! Lots of wonderful work here, and great take on the challenge. Thanks so much for playing along with us over at Double D, hope we see you back again soon!
    Judy~ DD DT Designer

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...