Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 4 giugno 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! | GIUGNO

Buondì!

Prima di farti sapere l'arcano di questo mese, voglio fare una postilla in riferimento al post della vincitrice di maggio. 
Maria Josè, anche lei, ha indovinato tre colori su quattro MA non aveva messo il mio logo nel post o nella barra laterale, come da regolamento. 
Non sono fiscalissima, siamo tra creative, tra amiche, ci può stare una dimenticanza perciò ho deciso che la prossima volta che ci sarà un sorteggio tramite Random, non è detto che sarà in questo mese, metterò anche lei.
Spero che questa decisione sia condivisa da tutte ma mi sembrava comunque giusto dirlo...

--------------------  🌸💛🌸  --------------------

Bene, veniamo a noi! Sei pronta per il nuovo enigma? 😆 Cosa avrò trovato questa volta? 
Visto che ad inizio anno molte di voi hanno avuto difficoltà, ho cercato di trovare anche per questo mese qualcosa di più semplice.

Sono delle mezze perle che io uso molto nei miei lavori, sia nei biglietti che nelle tele ma secondo me danno quel tocco elegante, con poco. Ne ho di tanti colori diversi ma queste, del colore tipico, le potrai utilizzare davvero dove vorrai!!!
Questa volta dovrai indovinare o avvicinarti il più possibile al numero esatto ma voglio darti un piccolo aiuto; sono tra le 300 e le 600! 😅
Se ci fossero due persone che si sono avvicinate ugualmente, per eccesso o per difetto, userò il solito Random.

Qui sotto trovi il riassunto delle poche regole, che devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi abbiamo preso spunto o ispirazione, mettendo il LINK.

Ci siamo! E' il tuo turno! FAI la tua creazione LINKANDO la tua musa ispiratrice, SCRIVI il post e DOPO torna qui a dire quante sono, secondo te! 😄


Non mi resta che lasciarti allo specchietto riassuntivo.
- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro col pulsante in fondo a questo post, scrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

16 commenti:

  1. Eccomi! :) Per me sono 360
    Grazie per un nuovo gioco! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo se avrai ragione.... 😅
      GRAZIE di aver partecipato!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta! io ricomincio più carica, in breve le mie creazioni per potere dare delle risposte 😉 ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!!!!! 😍
      Sono felicissima che hai ripreso in mano il tuo blog!!!
      Ti aspetto!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Hola Betta, otra vez por tu casita virtual para participar en este reto que nos propones cada mes. En esta ocasión, como siempre, no sé cuantas cuentas puede haber pero diré que 240.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Conchi!!!
      Grazie di aver partecipato ma ti dico subito che il numero non è quello giusto perché è tra i 300 e i 600 come ho scritto nel post qui sopra. 👆
      Ti consiglio di mettere un altro numero!! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!
      Chissà....
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Vi lascio la mia proposta per questo mese e mi trovo proprio nel mezzo di quello che indicate: 450!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Anche tu come Marta! 😅
      Vedremo....
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Ciao betta!!! Finalmente sono tornata!!! anche se in questa iniziativa non mi va cosi bene 😳 hehehehe, eccomi e credo siano 420 paline.
    Anche tutte siete invitate a partecipare al Reto Amistoso 162 dove sono la hostess, nel mio blog c'è la informazione.
    Vi aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Eli!!!!
      Che bello!! Sono super felice!!! 😍
      Grazie di aver partecipato!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao finalmente sono arrivata anch'io questo mese, penso siano 400. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta e GRAZIE di aver partecipato!!
      Incrocio le dita anche per te!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Quasi all'ultimo minuto ma sono arrivata....non ho idea di quante siano queste perline, facciamo cifra tonda, 400...
    Un abbracio
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...