Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 7 giugno 2023

Ludovica e la sua passione per i cavalli

Ciao!!!

Tempo fa ho pubblicato una explosion box come invito per un baby shower e come faccio con moltissimi dei miei lavori, l'ho portata al bar dove lavoro.
Un altro cliente, e amico, l'ha vista ed è rimasto talmente colpito che me ne ha chieste due, per le sue nipotine!!!

Quella che ti faccio vedere oggi è quella per Ludovica la sua nipotina più grande che ha una passione sfrenata per i cavalli, infatti va spessissimo in un maneggio qui vicino a noi. Stavolta era una bella sfida perchè non capita tutti i giorni un tema come questo ma alla fine il risultato non è venuto affatto male e l'importante è che è piaciuto a tutti, soprattutto a Ludovica!

La base è un cartoncino bianco dove all'esterno ho messo un washi in basso e nel bordo basso del coperchio mentre sopra ho messo una carta con effetto sughero, una sorta di piedistallo e un cavallo in legno che avevo preso in fiera a Bologna e che mi è tornato utilissimo! 😆

Una volta aperta nelle alette che 'cadono' ho messo due foto di Ludovica che ho stampato a pc mentre in quelle che rimangono in piedi in una ho creato una sorta di panorama montano dove ho timbrato colorato e spessorato alcuni elementi; nell'altro ho creato una porta tipica dei maneggi dove ho appeso un ciondolo a ferro di cavallo, il nome fustellato e una corda. Al centro ho messo alla base la stessa carta 'sughero' della paglietta kraft a simulare il fieno, tre cavallini, un abbeveratoio e tutt'intorno uno steccato bianco.

Una volta aperta l'effetto WOW non manca ma la soddisfazione di sapere che ha avuto un gran successo è gioia pura!!
Che mi dici di questo lavoro? Ti piace? Troppo serio per una bimba? Se ti va di lasciarmi un commento ti ringrazio tanto tanto!
Potrebbe anche interessarti
A presto!
Betta

26 commenti:

  1. Wow!!! Spettacolare!! Certo che Ludovica è rimasta contenta, come potrebbe essere diversamente? Un tesoro da conservare negli anni! Bravissima!!!! E che fortuna il cavallo di legno per il coperchio!
    P.S. Ottima idea portare le tue creazioni al bar... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!!
      Ormai i miei clienti lo sanno ma ancora c'è qualcuno che mi fa sempre la stessa domanda....
      "Ma tu non hai nient'altro da fare....?"
      Va beh, quelli li lascio perdere! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. A fabulous creation. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week. Good luck!
    Liz xx

    RispondiElimina
  3. È una carta fantastica, Betta!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. wow this is stunning and thanks for sharing at Crafty Catz this week

    RispondiElimina
  5. What a lovely creation. Thanks for sharing it with us at Use your Stuff

    RispondiElimina
  6. Wonderful. Thanks for joining us at A Place to Start this month for our Anything Goes

    RispondiElimina
  7. Just lovely! Thanks for another awesome entry! Thanks for hanging out at A Place to Start !
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    A Place to Start , Challenge Blog
    613 Avenue Create , Owner

    RispondiElimina
  8. What a wonderful keepsake for Ludovica!
    So happy you shared it with us at 613 The Avenue Create!
    Hugs, Kate (Cards a la Kate)!

    RispondiElimina
  9. Wow really fabulous project, Love it Thanks for joining us at the Ayli challenge. Hugs, Larissa

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Ludovica sarà stata più che contenta!
    Grazie per aver partecipato al Polkadoodles challenge!
    Nunzia DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Ludovica era contentissima!!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. This is so fun! What a great project! Thanks for joining us at A Place to Start!

    Sara Lihz
    SassysLLC

    RispondiElimina
  12. Love the concept.. thank you so much for your participation in the CRAFTS GALORE ENCORE challenge blog.. ❤️DT KOYEL

    RispondiElimina
  13. What an amazing construction! A fabulous card and such a clever design.

    Thanks for joining us at Aud Sentiments.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!! Thank you!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...