Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 2 giugno 2023

Slim shaker card per Nunzia

Ciao!!!

Che fai di bello? Com'è il tempo da te? Qui SEMBRA arrivata l'estate e sebbene è la mia stagione preferita in assoluto, devo ammettere che il caldo tutto in una volta mi ha un pò destabilizzato ma non c'è problema perchè il meteo ha messo brutto un'altra volta! 😌
Va beh, non posso farci nulla ma visti i due giorni di festa per questo piccolo ponte, vorrà dire che ho più tempo per fare altre creazioni!

Il biglietto di oggi è una slim shaker card che ho fatto per la fatina Nunzia. A parte qualche aliena (Veronica per dirne una... 😆) spediamo i vari regali più o meno vicino alle varie ricorrenze e infatti i compleanni durano almeno qualche settimana ma è bello anche così perchè arriva il postino con un pacco che non ti aspetti!
A me piace molto e so che anche le altre apprezzano parecchio! 😉

Per farla sono partita da una base giallo delicato dove ho timbrato degli arabeschi nei due lati opposti e tante farfalline, ho creato due cornici di due misure diverse la bianca leggermente più grande di quella dorata, ho inserito paillettes di tre colori diversi. in alto a sinistra ho messo una decorazione avuta da Veronica (GRAZIE!!!!), al centro ho incollato la fustellata della scritta su una piccola striscia di acetato con un piccolo cuore glitterato centrale mentre in basso a destra la timbrata della Gorjuss colorata a mano a di fianco il nome. Quando si apre ho lasciato il lato sinistro libero per scrivere i miei auguri a mano invece nell'altro ho messo dei fiori e delle timbrate di farfalline.  Con il biglietto ho mandato anche del materiale creativo che non basta mai!

Che mi dici di questa nuova creazione? Ti piacciono i colori che ho usato? Secondo me quando si parla di amicizia si parla di qualcosa di prezioso quindi l'uso dell'oro l'ho trovato perfetto!

Non mi resta che lasciarti alle foto e spero proprio che mi farai sapere cosa ne pensi!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. È un biglietto adorabile e le sorprese inaspettate sono sempre benvenute.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Concordo sulle sorprese! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Molto carino, mi piace il colore caldo che hai usato!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Mi piace spaziare con tutti i colori e questo abbinamento mi soddisfa parecchio! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Carinissimo questo biglietto, dagli splendidi colori

    RispondiElimina
  4. Love your shaker! Thanks for sharing at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
  5. Bella!!! Elegante ma dolce, colori stupendi e adoro la piccola decorazione con il tappo schiacciato, un abbinamento perfetto con la timbrata che hai colorato benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Il tappo ci sta d'incanto!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. So pretty!! I love your color choices!! Thank you for joining us this round at Cupcake Inspirations Challenge!!

    Nora
    DT Member
    Cupcake Inspirations

    RispondiElimina
  7. Gorgeous card. Love the colours. Thanks for joining us at the Ayli challenge. Hugs, Larissa

    RispondiElimina
  8. Loving this card. The idea is so good making it into a shaker card. Perfect colours too. Thankyou for coming and playing in the butterfly garden with me. Hugs Mrs A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOU!!!
      Welcome on my blog!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. A lovely shaker card Betta. Gorgeous image and a great design.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore June Challenge “Anything Goes”. Good luck x

    RispondiElimina
  10. Cute card. Great thanks for joining us at Incy Wincy Designs Challenges.
    Wish you good luck and hope to see you soon.
    Hugs
    Danka
    Twórcze pasje Danki {My Blog}

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...