Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 31 maggio 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a maggio

Ciao!!!

Credevo che anche stavolta era difficile invece c'è stata una bella partecipazione e le persone che hanno indovinato sono state 2! Isabel e Marta!
Sapete quante combinazioni si possono fare con 4 colori...? Non so il numero preciso ma sono tante!!!! 

Vi ho voluto facilitare mettendo come obbligo di indovinarne almeno tre e se siete curiose di sapere i colori precisi sono:  ORO ARGENTO ROSSO BIANCO    


Alcune di voi ci sono andate vicine indovinandone due ma le regole erano chiare quindi non mi resta che dirti a chi andrà stavolta questo piccolo regalo....

La vincitrice è....
MARTA!!!
che ha partecipato con questo lavoro delizioso!!!

Brava! Spero di riuscire a spedirti il tuo regalo quanto prima ma cerca di avere pazienza... 🙈
Se passi per la prima volta, se hai qualunque dubbio o vuoi un chiarimento puoi consultare il regolamento oppure lasciarmi un commento e ti risponderò quanto prima!
Ti aspetto domenica per la sfida di giugno!

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. ... E congratulazioni per la tua vincita del premio speciale al Butterfly Challenge!! :D WWWW !!!!
    Sono contenta di averti fatto conoscere questo challenge e di averti ispirato!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!!!
      Mi hai portato bene!
      Chissà cosa arriverà?! 🤩
      Grazie ancora e
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. I miei più sinceri complimenti a Marta!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. wow, grazie. ....tranquilla.. ho imparato ad avere pazienza con gli anziani di casa, quindi aspettare il tuo pensiero non sarà così difficile....:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre di corsa ma spero davvero di non tardare troppo.... 🙆
      Ancora BRAVA!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...