Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 21 luglio 2021

Rossa o gialla...?

Ciao!!!

Tempo fa c'è stato il compleanno di due amiche che lo hanno festeggiato lo stesso giorno e volevo regalare qualcosa di semplice e carino ma non avevo tante idee...
Quando ho fatto la borsetta per la festa della mamma ho subito pensato che facendole in versione mini sarebbero state proprio simpatiche quindi mi sono subito data da fare cambiando, ovviamente, i colori.
Sono davvero veloci e in base alla grandezza del foglio usato, saranno più o meno grandi.

Dalla base, ho tolto due strisce per i manici, ho creato la borsetta piegando a qualche cm in alto per il bordo, con dei fermacampione ho attaccato i manici, all'interno ho messo dei cioccolatini, un nastro mi è servito per tenerla chiusa facendo un bel fiocco e come decorazione ho fatto tre fiorellini con due fustelle diverse, dei rametti di foglie tutto in crepla così come le scritte.

Sono piaciute tanto e entrambe sono rimaste molto contente!!! A te piacciono? Pensi che siano troppo infantili? Per me si possono usare per tante ricorrenze diverse e le vedo bene anche per delle cerimonie come comunioni o cresime... 
Ti lascio alle foto e se vorrai farmi sapere la tua opinione ti ringrazio in anticipo!! 😘



A presto!
Betta

4 commenti:

  1. È stato fantastico.
    L'ho adorato, Betta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Bella borsa anche questa! sto prendendo nota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!!
      Seguendo il video puoi farle come vuoi!!!! Ti consiglio di provare con una cartaccia, la prima volta, in modo che se viene male non sprechi materiale... =)
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...