Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 25 luglio 2021

# Un banner per Milly! AUGURI fatina!!!

Buondì!!!

FINALMENTE è arrivato il fine settimana e per me significa fare quello che più mi piace! 😍
Il lavoro, la casa, la famiglia, ovviamente con tutti gli annessi, in estate sembrano meno faticosi ma ci sono settimane come quella appena trascorsa che sono particolarmente stancanti...
Credo sia normale ma abitando al mare almeno se ho voglia di farmi un tuffo, devo solo attraversare la strada! 😆 
Questo capita più o meno sempre, da giugno in avanti, ma ho anche più tempo per dedicarmi a creare, come questo biglietto che ho fatto per il compleanno di Milly, una delle fatine di Barattiamo Creativamente! A questo proposito ti invito ad entrare nel gruppo FB dove ci scambiamo materiale creativo che per vari motivi non usiamo più e invece potrebbe tornare utile a qualcun'altra!! 😉

Volevo fare un biglietto che avesse il contorno diverso dal solito così ora che la Cri 😍 è tornata a funzionare ho pensato ad un banner. Ho fatto tagliare la base, sopra e dentro ho messo delle carte scrap abbinate tra loro, nel davanti due altri banner fustellati nel cartoncino bianco, tre fiori che ho fatto io e una mia farfallina in resina, il timbro carinissimo che ho vinto tempo fa e colorato con i pennarelli ad alcol e la scritta sotto, anch'essa fustellata.
La card era accompagnata a del materiale creativo che serve sempre e alle mie mollette colorate che io uso in tanti modi diversi, anche in cucina! Qui trovi il passo passo per poterle realizzare! 

Anche questo è uno di quei biglietti veloci da fare e che devo tenere presente! 
Che mi dici? A te piace? Troppo semplice? Poco decorato? Mamma quante domande!!!!! Comunque se hai voglia di farmi sapere la tua opinione mi rendi felice!!! 😄

Una volta scelta la carta base ho colorato il timbro! 😉

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. What fun projects! Your card is so pretty with that bold image and your clips are a sweet addition to the look. Thanks for playing at Inkspirational!
    - Shauna

    RispondiElimina
  2. Fabulous creation and i love the clips thanks for joining us at Crafty Catz hugs Sue x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuu!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Hai un bellissimo gagliardetto per accompagnare quei piccoli regali, Betta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sei sempre molto gentile!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Che bella la tua card, mi piacciono le forme diverse dalle solite! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su ScrapbookingItalia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Grazie a te di passare!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Hermosa la tarjeta y los broches de madera!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana!!!
      Le mollette sono anche utilissime!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Que bonito todo, es muy dulce, un acierto total, me encantan los colores.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella!!!!
      Amo i colori!!! TUTTI!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...