Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 1 gennaio 2024

Un obbiettivo per i 19 anni di Noemi | DT A Place To Start

Buondì e...

BUON ANNOOOOOOOOOOO!!!!!

Mangiato bene al cenone? Come hai trascorso il 31? Invece com'è iniziato questo 2024? 
Noi ieri sera una cenetta coi miei genitori e poi in piazza per dare il benvenuto al nuovo anno mentre oggi lo passeremo in totale relax!!!!

Ovviamente le buone abitudini non si devono scordare e dal momento che anche quest'anno faccio parte del DT di A Place To Start  (GRAZIE della fiducia!!! 🙏) eccomi prontissima a farti vedere il lavoro che ho preparato per gennaio!

Onestamente sono super soddisfatta di questo risultato perchè mi piace tantissimo sia l'armonia dei colori sia i fiori abbinati alla struttura ad obbiettivo. Proprio tanto!!

Base bianca dove ho incollato nel davanti una nuovissima carta scrap STUPENDA e ai lati per un tocco di luce del washi glitterato a pois, di traverso la fustellata argentea del nome e della scritta AUGURI, subito sotto una fascia che serve per tenerla chiusa dove ho incollato dei fiori abbinati e l'immagine digitale BELLISSIMA che ho colorato coi pennarelli ad alcol, di fianco il piccolo numero 19 e per completare alcune paillettes. 
Quando viene tolta la fascia ecco apparire per prima cosa l'obbiettivo con la frase "La felicità è adesso" davanti una doppia cornice e in tutto lo sfondo un'altra carta scrap abbinata stressata nel bordo e nel lato sinistro un'altra scritta, sempre fustellata nel cartoncino argento.

Sono DAVVERO entusiasta di questa card! Pulita, semplice, delicata ma allo stesso tempo così particolare!! La gioia maggiore? Il fatto che a Noemi sia piaciuta da matti!!! 😍

Questo nuovo anno è già iniziato ma come per quello appena finito ti invito a partecipare alla nuova sfida che è partita da A Place To Start e che ha come tema gate fold card oppure qualunque cosa! Ti aspetto!!!! 😊

Tu che mi dici? Ti piace questa versione? Secondo me si può adattare anche ad una signora, vero? Non mi resta che farti vedere le foto e mi auguro di leggere un tuo commento! Ti ringrazio già! 🙏
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Che meravigliaaaaa!!!!!! Davvero un design favoloso e mi piace UN SACCO la fascia con la ragazza e i fiori!! Colorazione stupenda!! Per non parlare dello shutter all'interno! Grandiosa e OVVIAMENTE a tua figlia è piaciuta tantissimo!! Auguroni a Noemi!!
    Buon 2024 a te e famiglia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEE!!!
      Noemi è ormai abituata ai miei biglietti che, sebbene le piacciono, ha sempre quella risposta 'normale' ma ormai non ci faccio più caso... 😅😅😅
      Auguroni anche a te!
      Kissssssssssss

      Elimina
  2. Buon Anno Betta!
    Questo anno a casa niente panettone 😭, ho aspettato le offerte dopo Natale e non è rimasto niente 😭 per fortuna per la mia silhouette 😌. La card è bellissima, io non riesco a capire come si fa, in quanto al disegno e lettere, ma posso dire che c'è tanta creatività, complimenti 😍.
    Allora 'A Place To Start' sarà la nuova iniziativa? Qui si può partecipare con altro che non sia una card? Domanda strana, però che sempre ho voluto fare e nella fiducia con te te la faccio 😁.
    Buon primo giorno del 2024

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!!!
      Invece, per mia sfortuna e per quella della mia silhouette, ho trovato sia panettoni che pandori..... 🤣🙃
      Come tutte le card 'particolari' c'è da capire il meccanismo ma ti assicuro che è fattibile!
      Per quanto riguarda A Place to Start tutte le creazioni sono le benvenute ma nel lato destro del sito trovi tutte le regole!
      Auguri!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Adoro quella gamma elegante di colori.
    Ti auguro un felice 2024, Betta!
    baci

    RispondiElimina
  4. Happy New Year, Beautiful card for our challenge at MAWTT; xxx

    RispondiElimina
  5. Uno splendido anno nuovo anche a te.
    Ti auguro di realizzare tantissime meravigliose card come quella del post di oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Stefania!!!
      Grazie davvero e io spero di farne tante e tutte diverse... 😅😅😅
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. This is absolutely stunning.

    Thankyou for playing along with us at MAWTT,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  7. Oh my goodness. I can't imagine the amount of work it took to create this beauty. So delicate and beautiful. The center, when you open the 'gate' is amazing. I have to find a tutorial to try this.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!! Thank YOU!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. Beautifully made - such a special card.

    Helen x

    RispondiElimina
  9. mi piace molto, del resto a te i biglietti con "struttura" vengono molto bene.
    ti auguro un buon 2024!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      In effetti ci metto tanto impegno per tutte le mie creazioni ma queste mi affascinano un sacco!
      Auguri anche a te!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  10. Hi Betta,
    this is such a very gorgeous card and such a very beautiful design also.
    Thank you for joining the MAWTT Challenge.
    Lots of crafty love. Jenny L. DT

    RispondiElimina
  11. Me again!

    This time to say thanks for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina
  12. Superleuk hoe je de kleuren hebt gebruikt van ons moodboard van onze challenge bij 4 -season. Bedankt voor je deelname.

    Groetjes Nelly (DT 4-SCB)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...