Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 4 luglio 2024

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a GIUGNO

Ciao!!!

Metà anno è andato!! Mi sembra ieri che ci scambiavamo gli auguri di buon 2024 e manca poco che iniziamo a rifarceli! Di nuovo!!! 🙆🙆🙆
Godiamoci l'estate va, che è meglio...
Qui ci sono state delle giornate davvero calde ma è da qualche giorno che si sta decisamente bene tanto che ho anche acceso il forno 😆😆😆 ma in mezzo a tutto questo, c'è la mia piccola iniziativa che vede un'altra vincitrice per il mese appena passato!

Curiosa di sapere chi ha indovinato?? Non ti resta che scorrere più giù ma prima di farlo, come sempre, ti ricordo di leggere attentamente le regole che trovi qui sotto e che devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi hai preso ispirazione, mettendo il LINK che sia possibile cliccare!

Chi si è avvicinata di più? In tutto erano...

la vincitrice è quindi
ALICE
🎉🎉🎉

che ha scritto come ipotesi il numero 25 e che ha partecipato con questa bellissima card!

BRAVA Alice!!!!
Il tuo lavoro è davvero incredibile quindi basta solo che ti spedisca il tuo regalo. L'indirizzo l'ho già! 😆😆😆

Qui trovi lo specchietto riassuntivo e solo un'ultima cosa.... 

DIVERTITI!!!!!!!

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post, ogni volta che vuoi scrivere la risposta per partecipare al gioco
- Mettere altre 2 creazioni SOLO DOPO aver dato la tua prima risposta
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro nel pulsante bluscrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Brava Alice, il numero che avevo pensato anch'io. Ma le mollette le ho già quindi non ho partecipato per lasciare il posto ad altre. Buona continuazione d'estate.

    RispondiElimina
  2. Ehi, ho vinto! Che sorpresa!!! Grazie mille!!! :)
    Buona estate a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Brava Alice!!! è stato emozionate perché non si vedevano che erano ne poche ne molte mollette, ci vediamo nella prossima sfida.
    Buon fine di settimana!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...