Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 1 luglio 2024

Gabriele è arrivato a quota 15!!!! | DT A Place to Start

Ciao!!!

Qui le giornate si susseguono a dei ritmi incredibili di conseguenza anche i mesi volano via veloci infatti Gabriele ha compiuto 15 anni!!!!
Ma com'è successo?? 😱😱😱 Com'è possibile che da un cucciolo di bimbo ciccino e bellino sia diventato un teenager alto m. 1,86?????!!!!!! 😅
Gabriele per certi versi mi assomiglia e quest'anno la richiesta del regalo sono stati i rollerblade. Io ancora vado sui miei bellissimi pattini a rotelle a stivaletto bianchi 😍 anche se devo stare ATTENTISSIMA alle ginocchia così non ho potuto dirgli di no, di conseguenza ho pensato a quale tipo di biglietto potevo preparargli con l'effetto sorpresa che a lui piace tanto...

E' da qualche tempo che su YT vedo delle nuove strutture molto interessanti e alcune fatine del bosco, gruppo FB di cui faccio parte 💕, l'hanno già sperimentata e stavolta ci ho provato io.

Questa creazione è la mia proposta come DT da A Place to Start che proprio oggi parte con una nuovissima sfida che ha per tema QUALUNQUE COSA! Puoi partecipare con qualunque creazione e tutti noi del team siamo pronti a vedere le tue meraviglie!!!! Ti aspettiamo!

Ho preso come base un cartoncino azzurro e nel lato destro ho messo una fila adesiva azzurra e dorata, ho creato la struttura con del cartoncino bianco e ho seguito questo video per crearla.
Davanti ho messo diversi ritagli di carta scrap di varie fantasie, al centro ho fustellato un cerchio come la base e sopra ho attaccato la scritta che ho embossato a caldo col glitter celeste, in alto a sinistra dei pattini e nel lato opposto i guanti, in alto una cornice rotonda verde acqua con al centro un altro augurio e in basso con lo stesso cartoncino ho fustellato le lettere per formare il suo nome. Sotto alla struttura appare nel lato destro quello che poi verrà estratto tirando la linguetta rotonda mentre dietro ho messo una piccola tag che ha estratto con un cordoncino bicolore. Una volta aperto a sinistra ho messo una carta scrap sfumata abbinata nei colori e sopra l'immagine che ho trovato in rete che ho stampato e colorato mano mentre nel lato destro la stessa carta e un cartoncino bianco centrale dove ho scritto a mano una frase, degli adesivi a forma di cerotti e altri adesivi azzurri e dorati in vari punti.

Onestamente non credevo che ci sarei riuscita.... Nei video "sembra" facile e penso: 'beh, non ci vuole poi tanto...' Ecco, NON E' COSI'!!!!!!! 🙆
Sai quante e quante volte ho buttato tutto perchè c'era SEMPRE qualcosa di sbagliato???
Stavolta mi sono presa tutto il tempo necessario, ho guardato più e più volte vari video e quando mi sono sentita sicura ho provato e ho portato a casa il risultato! 💪

Gabriele è stato felicissimo di questo biglietto e come Noemi ha una scatola dove li tiene tutti insieme! 💙
Sono proprio tanto tanto contenta di com'è venuto e orgogliosa di avercela fatta!!!
Si può adattarlo in tutte le occasioni possibili, cambiando colori, carta, abbellimenti ecc. anzi sai che ti dico... Penso che ne preparerò un altro a breve!! 😉
A te piace?? Cosa pensi di questa nuovissima modalità? Ti ho fatto venir voglia di provare?? Ti lascio alle foto e al video e se farai la tua versione verrò molto volentieri a commentarla!|
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

7 commenti:

  1. A lovely gift and a fabulous interactive card/book. xxx

    RispondiElimina
  2. You definitely brought it home! What an amazing project, and the image inside is so fun. 😍

    RispondiElimina
  3. 💙💙💙 This card is fantastic! Love all the details you put into this. Thank you so very much for playing with us at the Colorful Options Challenge. Have a great week! Cheers, 🎨🌈Makira

    RispondiElimina
  4. Such a fun card. Thanks for sharing your creativity with us at The Four Seasons and please stop by again soon.

    RispondiElimina
  5. Anche il mio è arrivato ai 15 quest'anno 🤩 auguroniiiiii Gabriele! Il tuo biglietto è troppo divertente ☺️ anche io ho una passione per i roller

    RispondiElimina
  6. This is just wonderful! I am glad you were able to complete it! Thank you for joining us at Allsorts this week!

    RispondiElimina
  7. Un biglietto fantastico da abbinare a quei nuovi pattini a rotelle, sicuro che fosse così contento di entrambi, molte grazie per aver condiviso con noi la sfida Allsorts.

    B x

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...