Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 11 febbraio 2021

I colori | Sfida febbraio per Scrap4smile

Buondì!!!

Sono prontissima a farti vedere la nuova card per la sfida di Scrap4smile lunga un anno! Per gennaio la proposta era l'inverno mentre per febbraio, invece del tema romantico, hanno preferito quello del carnevale quindi libero sfogo ai COLORI!!! 😍

Sono partita da una base di cartoncino bianco dove ho attaccato tanti washi di varie altezze e decori, sopra ho messo una timbrata che ho colorato a mano con la borsetta attaccata con lo spessorato, in basso a destra la scritta ed entrambe mattate con un cartoncino verde chiaro.

Ribadisco il concetto che creare mettendo pochissime cose è DIFFICILISSIMO ma ci sto prendendo gusto. Cosa te ne pare? Troppo fucsia? Credo che una bambina lo apprezzerà 😉 intanto di ringrazio in anticipo, se vorrai dirmi la tua!

Questa è la base! 😉
Partecipo da:

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Concordo pienamente, mettere poche cose è difficilissimo!!!! :D Per me poi è quasi una mission impossible! LOL :D
    Bellissima, a me tutto quel fuxia piace!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Mi sto proprio mettendo alla prova e sai cosa ti dico... Ci sto prendendo gusto!
      E' una sfida con me stessa ma il fatto che ne devo fare 12 è uno stimolo a provarci e a non arrendermi!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. E' molto bella!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...