Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 13 febbraio 2021

# I miei cuori con la Cri!

Ciao!!! 

Come stai? Io...? Di corsa!!! Sempre e solo DI CORSA!!!! Non importa, ormai ci sono abituata da tanti anni e non credo che cambierà a breve...

Come anticipato sul post della mia Cri 😍 ho accennato che con lei ho fatto i miei primi esperimenti e sono stati i regali di natale per le mie amiche. Ovviamente erano le primissime prove e proprio per questo sono abbastanza soddisfatta anzi!! Chi li ha ricevuti sono piaciuti un sacco e non riuscivo a non sprizzare gioia da ogni dove! Vederla lavorare è una grande soddisfazione e mi sono iscritta a non so quanti gruppi FB per cercare di approfondire ogni aspetto e vedere in quanti modi diversi la potrò sfruttare!

Tornando ai regali ho pensato che i cuori sono una delle forme più belle e che come inizio poteva andare più che bene. Ho diversi campionari di stoffe, molto belle, quindi mi sono attrezzata con ovatta da imbottiture, cordini vari, decorazioni e TANTAAAAAAAAA colla a caldo! 😆😆😆

Sono contentissima del risultato anche se, ovviamente, posso sempre migliorare!!! A te piacciono questi cuori? Qual è il tuo preferito? GRAZIE in anticipo del tuo commento!!! 😘

Questi due li ho fatti per i miei genitori! 💕

Partecipo da:

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Sono grandi cuori, Betta.
    Mi piacciono tutti, soprattutto quelli rossi.
    Devo provare qualcosa del genere per Natale.
    Buon fine settimana
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!
      Ormai con la mia Cri sto facendo un sacco di progetti e a breve ne posterò uno che mi è piaciuto un sacco fare! ^__^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che belli tutti questi cuori, insieme !!! I miei preferiti sono quelli rossi . Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      In generale i cuori sono sempre una buona scelta... =)
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissimi! Anche io ho un sacco di campionari di stoffe da usare (ma non ho la Cri :( )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeee!!!!!
      Se ti può tornare comodo anche a mano si possono ottenere ottimi risultati... ^___^
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. Ma che belli, tutti!! Bravissima!!!
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia!!!
      Fanno davvero un bell'effetto non trovi? =)
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao Betta sono tutti meravigliosi 💓un caro saluto 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!!!
      Grazie mille!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Meravigliosi con le varie stoffe variopinte. Quelli con la tappezzeria sono particolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Mi sono venuti in mente un sacco di altri progetti...
      Rimani nei paraggi e vedrai! ;)
      Kissssssssssssss

      Elimina
  7. effettivamente sono proprio delle belle stoffe, si vede che sono anche "robuste".
    io preferisco quelli blu jeans.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Si! Sono belle robuste ma sai che mi hai dato un'altra idea???!!! A breve un nuovo lavoro con la mia Cri!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  8. So pretty - I love the variety of fabrics you used - all the combinations of colours and textures and colours are so pretty that I couldn't choose a favourite. Thanks so much for playing along with us at TIME OUT! Jill

    RispondiElimina
  9. Wow! This is a treat to look at <3 So pretty and neat and beautiful. think ilove the white hearts. The fabric of all of your hearts are lovely. You are so creative! So beautifully inspired by the challenge photo! Thank you for joining us with this lovely valentine card at Time out challenges, hugs ~ Ishani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. What a fabulous array of fabric hearts! Thanks for joining in at Inkspirational Challenges.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...