Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 15 febbraio 2021

Un compleanno per 2 | DT Magnolia Forever

Buongiorno!!!

Oggi la card che ti mostro l'ho fatta per una coppia di clienti che frequenta abitualmente il bar dove lavoro e Luciana apprezza sempre tantissimo i miei lavori creativi!! Quando capita, mi fa sempre un sacco di complimenti è una mia fedele ammiratrice e di questo ne sono molto contenta! Parlando del più e del meno mi dice che non solo a breve sarà il suo compleanno ma lo stesso giorno anche quello di suo marito Giampiero così non mi sono fatta sfuggire l'occasione ed ho preparato loro questa card!

Sul sito di Magnolia Forever la sfida è partita, come sempre, il primo giorno del mese e visto che quest'anno tutti i challenges hanno come tema 'qualunque cosa' se ti va di partecipare con qualunque prodotto Magnolia, sei la benvenuta!

La struttura è davvero simpatica e si chiama 'swing fold card'. Sono partita da un cartoncino base bianco, ho creato il soffietto e ho incollato sopra due carte scrap abbinate cercando di abbinarle non troppo femminili ne troppo maschili, l'immagine l'ho colorata coi pennarelli ad alcool, dietro ho messo delle fustellate di arabeschi, in alto a sinistra un fiore mentre in basso ho fustellato la scritta 'happy birthday x 2' che ho colorato sempre coi pennarelli. una volta aperto ho utilizzato le rimanenze delle carte per creare le cornici e al centro ho messo un cartoncino bianco dove ho scritto gli auguri a mano. 

E' piaciuta tantissimo ma non avevo dubbi, perchè Luciana è proprio un'appassionata di tutto ciò che è fatto a mano! Tu che mi dici? Ti piace questa struttura? Dall'alto fa proprio scena, non credi? Se hai voglia di lasciarmi un tuo pensiero sarei felicissima e ti ringrazio già! 😘


Partecipo da:

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. bella la struttura, non mi pare di averla mai vista.
    e molto bello anche il timbro che hai usato. direi azzeccatissimo x l'occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Si, l'immagine è perfetta e le strutture particolari mi intrigano sempre tanto!!
      Dovrò trovarne di nuove... ^__^
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. È una bella carta Betta ed è perfettamente colorata.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!
      Sono contenta che ti piaccia come ho colorato l'immagine ma c'è taaaaaaaaanto da migliorare credimi!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissima card e la struttura è davvero d'effetto! Splendida!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      A volte se lavori una struttura particolare non serve poi molto altro... ;-)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Hi this is a gorgeous card. I love the design and the image is so cute. Thank you for joining us at Crafts Galore Encore Challenge Blog for challenge #84 which has the theme Anything Goes. The sponsor is StarStampz. Hugs Jackie DT xxx

    RispondiElimina
  5. Que dulce y bonita esta tu tarjeta Betta!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana!!!
      Sono davvero dolci questi due sposini...
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. This is so adorable!! Such a sweet image and that fold is really fabulous!!! Love your beautiful flower embellishment! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  7. Your little couple is adorable and the structure is great. I love it. Thank you for sharing at Aud Sentiments. Valérie DT

    RispondiElimina
  8. What a great fold on your card - love your colouring. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Great card design. I love the folds. So creative. The image is darling and great colors. So glad you shared over at Colour Crazy, Aud Sentiments, Crafty Sentiments.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. It's a beautiful card Betta.
    Thank for sharing at Simply Magnolia Challenge Blog.
    Big Hug Bianca
    XX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuu!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. What a fabulous card, I love the structure and the image is so cute! Thanks so much for entering the Aud Sentiments Challenge, Crafty hugs
    Jenny Ginger Ninja Crafts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Cute card, love the flower! Thanks for joining Colour Crazy Challenges, good luck! Dawn Colour Crazy DT

    RispondiElimina
  13. Great swing fold card. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create Challenge.
    Hugs, Sandy DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...