Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 22 gennaio 2021

Ti presento la mia CRI!!!

Buongiorno!!!!

Volevo scrivere questo post poco dopo il mio 50mo compleanno 🎂, ma visto che a causa del covid 😩 hanno fatto saltare tutto, ho pensato di lasciarlo in sospeso fino a quando non potevo fare la festa ma anche stavolta mi sono dovuta fermare. Di nuovo! Con tutti questi cambiamenti dell'ultimo minuto, "STREGA COMANDA COLOR..." restrizioni di ogni sorta, insomma una marea di divieti ho quindi capito che mi faranno arrivare ancora una volta a ottobre!!! Non riuscivo più a stare zitta e volevo assolutamente esternare e condividere la mia infinita gioia!!!! 😍😍😍😍😍😍

Ho delle amiche incredibili e ancora una volta mio marito si è confermato il mio più grande sostenitore e tutti insieme si sono uniti per rendermi STRA ULTRA MEGA IPER FELICEEEEEEEEEE!!!!! 

Partiamo con l'inizio... Nel 2019 sono andata come ogni anno alla fiera a Bologna dove incontro sempre le mie amiche fatine 💕 e le scrapper che di solito seguo sul web perchè lontanissime da me e quando ci siamo fermate nello stand Necchi, dove c'era Eleonora, i miei occhi si sono illuminati!!!! 😍 Io e Francesca abbiamo chiesto informazioni e siamo uscite da quello stand pensando a quante infinite possibilità di creare c'erano. Come sempre una volta tornata a casa ho parlato della giornata trascorsa, di Eleonora, di Sara, delle ragazze e dello stand Necchi ma tutto è finito lì!

Arriva ottobre 2020 il mio 50mo compleanno era dietro l'angolo e ho iniziato a far lavorare la big shot per creare i decori, le scatoline, i biglietti insomma tutto quello che avevo pensato per festeggiare alla grande!!! I 50 arrivano una sola volta e volevo festeggiarli come si deve ma... Ecco le nuove linee guida, niente feste al massimo 6 persone, niente cene o pranzi, niente di niente. Una tristezza infinita ma per il bene comune e soprattutto per rispettare le regole (cosa che molti NON HANNO FATTO!!! 😡) ho dovuto annullare tutto! 

Arriva il fatidico giorno e sebbene con le mascherine indossate in tante sono venute al bar a farmi gli auguri e a portarmi dei bellissimi regali (anche di questi farò il post dedicato!) il più grande però, doveva ancora arrivare!!! 

Sabato pomeriggio, ero al telefono con la prof di Gabriele quando arriva Wanda ed era fremente, non riusciva a stare seduta... 😕 Dopo un po mi dice di sbrigarmi a chiudere e visto che ormai le cose più importanti erano state dette saluto velocemente la prof e la guardo. Marco accende la televisione e ci collega il telefono mentre io ero sempre più confusa. Sul video appaiono tante facce, tante facce amiche 💟 che tutte insieme mi fanno gli auguri, che mi dicono tante cose belle, che avrebbero voluto essere lì con me a festeggiare, che ci rifaremo un'altra volta, insomma mi hanno fatto fare tanti sorrisi, tante risate e la mia gioia era incontenibile quando... Marco arriva con un pacco gigante!!!!! Non capivo, cos'era? Cosa avevano escogitato per me? Cosa era successo nell'ultimo periodo che stranamente il cellulare di Marco suonava così spesso e riceveva tanti messaggi anche dopo cena? Poco dopo l'arcano è stato svelato. TUTTI INSIEME MI HANNO REGALATO LA CRICUT MAKER!!!!!!!!!!!!!!!!!  

LA CRICUT MAKER!!!!!!!!!!

Sono andata fuori di testa!!! 😵😵😵😵 Non capivo più nulla, non sapevo se era vero o se era un sogno, non sapevo se ridere o se piangere, delle emozioni così sono fortissime e davvero non sapevo più cosa dire!!!! Loro erano davanti a me MA in video, non potevo abbracciarle, non potevo stringerle forte per trasmettergli tutta la mia felicità, l'unica lì accanto a me era Wanda che ho strapazzato come un bambolotto ma ovviamente era per tutte!!!!! Non so se tu hai mai provato questa scossa di adrenalina ma sebbene altre volte Marco mi ha sorpreso stavolta, tutti insieme, era ancora più grande!!!

Questa favolosa macchina è un plotter che permette di fare infinite cose. Taglia, incide, embossa. piega, cordona e mille altre cose ancora e i materiali che tratta sono tantissimi!!! Carta di vari spessori, stoffa, jeans, juta, crepla, vinile, plexiglass e lamierino (incisione), pelle, legno balsa, sughero, feltro e pannolenci, foil, ecc ma se vuoi saperne di più questo video spiega tutto benissimo!

Col passare del tempo ognuna di loro mi ha salutata e quando siamo rimasti solo noi tre, sono venuti fuori retroscena davvero divertenti!! 😅 Tipo quando Davide, un ragazzo che frequenta giornalmente il bar, mi dice che un suo amico vende la Silhouette (una macchina simile) e che è stato prontamente fermato prima che potesse 'fare danni' 😂 oppure quando dovevano fare le prove di collegamento a casa non pensando che avrei potuto sorprenderli 'in flagranza di reato' 😂 oppure quando un sabato mattina Marco mi ha detto che sarebbe andato a fare colazione con dei colleghi invece insieme a Wanda sono andati a prendere la Cri e li hanno 'sorpresi insieme' da un'amica comune 😂 insomma gli è stato difficilissimo tenermi all'oscuro ma alla fine ce l'hanno fatta!!!!! 💪💪💪

Sono davvero fortunatissima ad avere un marito e delle amiche simili e lo auguro anche a te!!! Sapere che tante persone mi vogliono bene e che hanno voluto rendermi contenta fino a questo punto, non lo credevo possibile invece ho intorno a me delle persone speciali a cui voglio un gran bene!!!

GRAZIE è davvero poco quando accadono giornate simili ma dal profondo del cuore è l'unica cosa che davvero rende l'idea!!! Ancora una volta GRAZIE a tutti!! 

Non mi rimane altro che fartela vedere e ti anticipo già che l'ho messa all'opera per i primi regali di natale e da poco ho finito un altro lavoro che ha appassionato anche Marco infatti l'abbiamo fatto insieme!!! Tanti altri progetti e tante altre idee stanno affollando la NOSTRA mente e non vedo l'ora di farti vedere tutto quello che creerò!!! 

Marco ha voluto anche farmi un ripiano sopra, in modo da sfruttarlo come mi rimane più comodo! 💗 

Questi piccoli screenshot li ho fatti dal video che Monica (GRAZIE!!!!!! 😘😘😘) ha registrato per me e che rimarrà custodito gelosamente!!! Alcune ragazze non ci sono per problemi di collegamento ma sono tutte nel mio cuore!!!

GRAZIE anche a te se hai avuto voglia di leggere il mio racconto e rimani in zona che presto ti farò vedere i nuovissimi lavori!!!

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Sei sicuro di fare miracoli con esso!
    È fantastico che le persone che ti amano te lo dimostrino. Verrà il momento in cui potrai abbracciarli tutti.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Si, sono molto fortunata e la sto imparando ad usare piano piano...
      Non vedo l'ora di abbracciarli!!!! Speriamo avvenga presto!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che bella cosa, Betta!!! Davvero emozionante!!! Hai un marito e delle amiche proprio speciali!!! Sei una ragazza (di 50 anni) molto fortunata!! Non solo per lo splendido regal, ma per tutto l'affetto che ti circonda!
    ...Non so come hai fatto a stare zitta tutti questi mesi :D :D
    Farai meraviglie, con il tuo plotter!! E che bello che tuo marito si sta appassionando anche lui!!!
    Speriamo che la smettano al più presto con Strega comanda colore... Un bel gioco dura poco, lo sanno anche i bambini! ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      SONO FORTUNATISSIMISSIMAAAAAAAAAAA!!!!
      Ho tante bellissime persone intorno a me e il fatto che stia appassionando anche Marco in tutto questo ci unisce ancora di più!!!
      Stare zitta è stato molto complicato!!!!!!! Non ne potevo più!!!! ^____^
      I bambini sono fantastici!!!
      Kissssssssssssssssssssss
      P.S. Grazie per la 'ragazza'!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
  3. Oh Wow!! And double wow!! It is one of my wildest dreams to own a cricut maker, you are so lucky and what a lovely group of friends and husband you have! Can't wait to see what you make with it, enjoy!!!
    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana!!!
      E' stato anche il mio sogno per tanto tempo e ora grazie alle persone splendide che mi circondano, ho potuto realizzarlo!
      Ho già fatto alcuni progetti e presto li pubblicherò!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao Betta, ma che bella sorpresa ti hanno fatto 🤩 davvero spero che un giorno mi sostengano come fanno con te, ora capisco perché i tuoi biglietti sono così belli, sono pieni di amore! Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta!!!
      Che bellissimo commento! Ti auguro di cuore di avere persone così speciali accanto!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Sono sicura che la userai al meglio!!Mi ricondo quel giorno allo stand Necchi!!!!Bhe dai anch'io mi sono fatta contagiare però perchè ho preso la loro macchina da cucire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
      Da me è sempre il tempo che manca!!!
      La macchina da cucire... Sai che a volte la voglio prende anch'io????!!!! Ma non credo proprio a breve! =)
      Anche tu farai meraviglie col tuo gioiellino...!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Ciao Betta che racconto emozionante... Che meraviglia essere circondata da una famiglia ed amici che ti vogliono bene sono un grande tesoro... Capisco anche cosa si prova quando ti viene fatta una festa a sorpresa ...ne hanno fatto una pure a me alcuni anni fa ... però la tua è stata unica... che bella la CRI 😃 farai cose meravigliose un caro saluto 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      GRAZIE che hai avuto la pazienza di legger tutto... In effetti non me l'aspettavo proprio quindi doppiamente riuscita ma la festa vera la farò!!!! Non so quando ma la farò!!!!! La Cri...? Sono entusiasta!!! Sapessi quante cose tirerò fuori!!
      Rimani in zona.... Ci sarà a breve il primo post dedicato!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...