Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 25 gennaio 2021

GIOIA... in tutti i sensi!

 Buondì!

Quando questa estate la figlia della mia vicina mi ha visto scattare le foto delle cornici per le maestre è rimasta molto colpita da quella rosa e me ne ha chiesta una per la sua nipotina che verso natale sarebbe andata a vivere nella nuova casa ed avrebbe avuto una cameretta tutta per se!

Quando succede io rimango colpita perchè ancora non ci credo che quello che faccio piaccia così tanto, e non è falsa modestia credimi, però di certo mi lusinga e non poco!!! La mia risposta sai già qual è stata e ora non mi resta che fartela vedere.

Assomiglia a quella della maestra Sara ma ovviamente ho cambiato alcuni particolari. Il cartoncino è sfumato tutt'intorno con un rosa più tenue, ho messo tanti fiori diversi fatti con tanti materiali diversi, stoffa, resina, carta, crepla (GRAZIE Veronica!), organza, e anche uno che ho fatto coi foglietti acchiappa colore, per i tocchi di luce paillettes e alcuni cuoricini rosa, ho tagliato a destra un rettangolo in modo che possa starci un foto e subito sotto un piccolo banner con una timbrata.

Quando l'ho consegnato c'è stato un piccolo inghippo perchè non si trovava più 😱 ma alla fine tutto è andato per il verso giusto e la piccola Gioia ha potuto appendere la sua cornice anche se a breve forse ne dovrò fare un altro visto che nel frattempo arriverà la sorellina!!!! 💕

Cosa pensi? Ti piace? Tra tutte quelle che ho pubblicato qual è la tua preferita? Rimango in attesa se vorrai farmi sapere il tuo pensiero e ti ringrazio in anticipo!!!


A presto!

Betta

14 commenti:

  1. È stato bellissimo, come tutti quelli che fai, Betta
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sei molto cara"
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Molto bella l'idea e bellissima la realizzazione...complimenti Betta...abbracci Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ada!!!
      Sono contenta che ti piaccia!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. a me piace, e a dire la verità, ne ho fatta una x mio nipote questa estate seguendo lo stile di quelle che avevi fatto x le maestre!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Che bello! Sono contenta proprio!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  4. Deliziosa!!! Mi sono piaciute tutte, ma questa, così tenera, è la mia preferita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      In affetti questo rosa più tenue piace molto di più anche a me! ;)
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao Betta ma sai che diventa troppo difficile scegliere questa è dolcissima sembra una nuvoletta rosa ...un caro saluto 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!
      Una nuvoletta rosa è un gran bel complimento!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  6. Bellissima Betta! Mi piace moltissimo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Gentilissima come sempre!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...