Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 9 dicembre 2019

L'incontro con le fatine a Bologna, Mondo creativo!

17/11/2019 
17 novembre 2019...
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE siamo riuscite ad incontrarci TUTTE TUTTE TUTTE!!!!!
Sono anni che quotidianamente ci sentiamo in chat scambiandoci consigli, suggerimenti e idee. Siamo un gruppo molto affiatato ma col fatto che alcune di noi abitano cosi lontano, rimaneva sempre un pò l'amaro di non poterci abbracciare MA quest'anno ci siamo riusciteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
L'occasione è stata la fiera di Bologna, Mondo Creativo, dove oltre a fare acquisti scrapposi ci ha dato la possibilità di riunirci!!! E' stato bellissimoooooooooo!!!!!

Siamo partite io, mamma e Noemi. Mia mamma era da anni che voleva venire a visitarla e finalmente c'è riuscita, la faccia di Noemi indica la sua gioia dal momento che sarebbero venute anche Sara e Alice e io le incontravo finalmente TUTTE INSIEME!!!

Davanti all'ingresso, la foto a testimonianza per i posteri che DAVVERO è successo, non poteva mancare...

Appena entrate non mi si teneva!!!! Seppur col male al ginocchio ho attraversato il padiglione fino a giungere al solito posto destinato all'incontro, alle scale mobili, e lì ho potuto abbracciare subito Francesca ed Elena!! 💖💖

Appena eravamo tutte insieme è stato come essere nel villaggio di Babbo Natale, felici come bimbe dell'asilo, frementi di trascorrere del tempo creativo insieme!!!!!
Abbiamo anche pranzato tutte insieme, mangiato dei buonissimissimi biscotti e fatto TAAAAAAAAAAAAAAANTE chiacchiere!!! 
Le foto parlano da sole e in fondo al post i miei acquisti scrapposi!!!!
Da sinistra in alto: Nunzia, io, Francesca, Elena, Myriam, Fabiana 💗💗💗💗💗
Da sinistra in basso: Katya, Milly, Veronica 💗💗💗
Da sinistra: Milly, Francesca, Nunzia, Katya e Io
con Katya
con Francesca

con Veronica
con Elena
con Myriam
con Nunzia
con Milly

Ho anche rivisto con immenso piacere la dolcissima Eleonora, "Sweet bio design" e

la super simpatica Sara, "Scrap, stamping & fantasia"!!!

Questi sono gli splendidi regali che ci siamo scambiate e che sono andati a decorare l'albero di Natale, come faccio sempre negli ultimi anni.
Ed eccoli qui tutti insieme!!!!!!!!!

'Parlando' in chat si diceva sempre che conoscendoci di volta in volta si andava a riempire un virtuale album di figurine, dove la classica frase "Ce l'ho! Mi manca..." significava quante ne avevamo incontrate e cosa hanno ben pensato di fare le PAPERine??? Creare un mini album proprio per mettere le foto di questa INDIMENTICABILE giornata e questo è il mio!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!
I miei acquisti creativi!!! 😍😍😍
Bene, il racconto di quella incredibile giornata è finito, ma di certo le emozioni di quel giorno rimarranno impresse nel mio cuore per sempre!!!! GRAZIE di cuore a tutte voi amiche e ovviamente da rifare quanto prima!!!! 😎

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Che bello poter mettere in pratica questi abbracci virtuali, Betta!
    Sei bellissima e felice.
    E sei venuto carico di regali!
    Grazie per averlo condiviso
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di passare sempre!
      Hai ragione! Mettere in pratica questi abbracci è una gioia e un'emozione incredibile!!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Avete fatto benissimo, deve essere davvero bello ritrovarsi nella vita reale dopo tanto tempo passato “insieme” virtualmente. Brave tutte e complimenti a tutte voi. Ciao Betta.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiii!!!!
      Anche se ormai è qualche anno che ci incontriamo, con alcune è stata invece la prima volta...
      Una felicità tangibile e vera!!!!
      Da replicare!!!! 🤩🤩🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Ancora ci penso e rido di gioia. Non vedo l'ora di rivedervi!
    🧡🧡🧡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'iooooooooo!!!!!
      È stato meraviglioso e spero davvero che succeda di nuovo, molto presto!!! 😍😍😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Risposte
    1. Si Marta!
      È stato così bello che sembrava un sogno che non si sarebbe mai avverato e invece...... 😍😍😍😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Bellissimo reportage! Io sono sempre contenta di rivedere le mie amiche di web!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedersi dopo mesi, se non anni, e potersi abbracciare non ha eguali!!!
      Che gioia!!
      Buone feste e tanti...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Che bella una giornata così, vi si legge la felicità negli occhi!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!!!!
      Eravamo come bambine all'asilo! Quando ci siano incontrare le nostre grida hanno fatto girare tutti!!!!
      Fortuna che non ci hanno ripreso!! 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao, Betta,
    sono molto felice per te! Io alle fiere vado sempre con mio marito, ma non ho mai incontrato altre Blogger. Solo pochi giorni fa ho conosciuto Sara.
    Dalle foto si vede benissimo che sei come una bambina arrivata nel villaggio di Babbo Natale! È fantastico!
    Ti mando un abbraccio!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mariangela!!!
      Per anni è stato così anche per me, poi mi sono unita alla community di Barattiamo Creativamente, quando ancora c'era Google+, e da lì è cambiato tutto!
      Ci sentiamo ogni giorno ed è bellissimo!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Incontri magici che riempiono il cuore di gioia.
    Siete splendide e si vede la gioia nei vostri visi.
    E bellissimi tutti i regali che vi siete fatti.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!!
      Questo incontri sono magici, solo peccato abitare così lontane...
      Vogliamo parlare delle meravigliose creazioni?? Basta guardarle! 🤩🤩🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Che bello vedere ancora le foto!!!Ma quante ne hai fatto!E quante belle cose!chi l'ha fatto harry potter in fimo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca!!!!!
      Le riguardo così spesso che ormai le ho impresse a fuoco nella memoria. Le foto le ha fatte Noemi e sapendo quante ne faccio per ogni sciocchezza, ha pensato bene di esagerare!!! 😅😅😅😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Non riesco a capire perché nelle foto ho sempre delle facce improponibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa dici........???????
      Per me sei venuta esattamente come sei... Bellissima!!! E magrissima!!!! ^____^
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...