Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 20 gennaio 2021

Easel card per Elisa

Ciao!
Come va? Qui... Sai che non so come o cosa rispondere? 😑 Cerchiamo in qualche modo di tirare avanti ma sta diventando davvero molto complicato soprattutto per chi, come me, lavora nel settore bar/ristorazione. Va beh... Parliamo di creatività che è meglio! 😉
La mia iniziativa PickPin2020 è stata, per me, un grande successo (ancora GRAZIE a tutte!!!) con tantissime creazioni splendide che hanno visto la luce sotto i raggi della creatività e della condivisione. Come da regolamento ho inviato, a chi aveva fatto più creazioni durante l'anno, del materiale preso dalle mie scorte e anche stavolta il 'bottino' è andato ad Elisa e ovviamente c'era un mio biglietto a fare da accompagnamento!

E' una easel card rotonda creata con un'immagine presa da un foglio scrap che ho 'rovinato' tutt'intorno la circonferenza, ho abbellito il lato sinistro con delle stelle di natale bianche fatte con la crepla (come quella che lo tiene aperto) mentre le foglie sono sempre in crepla ma glitterata e per un tocco delicato nel centro dei fiori ho messo un fermacampione; nel lato destro ho messo una timbrata mattata col cartoncino verde e un fiocco di neve sempre con la crepla bianca. L'immagine aveva già i fiocchi di neve ma per evidenziarli ancora di più ne ho fatti altri con lo shimmer bianco.

A natale i tempi sono sempre molto ristretti e sebbene se avrei voluto fare altro, Elisa è stata felicissima anche così, infatti non solo mi ha dedicato un post ma mi ha anche inviato dei bellissimi regali uno più bello dell'altro!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!! Sei un tesoro!!! 😘

Ti piace questa card? Secondo me le strutture che stanno in piedi da sole hanno una marcia in più, non credi? Aspetto il tuo commento, se vorrai, intanto ti lascio alle foto! Grazie in anticipo!!!

Partecipo da:

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. È meraviglioso condividere regali con gli amici!
    Elisa, oltre al premio del soeteo, si è portata a casa un bellissimo biglietto: ho adorato la sua originale struttura circolare
    Abbracci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Gli amici sono una cosa preziosa e non tutti lo sono veramente!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissimo il biglietto rotondo! Mi piace molto.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Amo le card rotonde ma non mi ricordo mai di farle... =) Che testa!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Che meraviglia!! Di sicuro fa un figurone posato su un mobile!!! Bravissima!!!
    Mi dispiace molto per te e tutti gli altri che lavorano nei settori costreti a chiudere... e temo che le cose peggioreranno. L'economia delle famiglie italiane sta andando allo sfascio :( E non biasimo quelli che si stanno ribellando e tengono aperto lo stesso. La Costituzione dice che l'Italia è fondata sul lavoro, no?? :(
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Purtroppo tutti i santi giorni mi ritrovo a parlare delle difficoltà che i nostri settori stanno riscontrando ma non siamo un popolo coeso quindi abbassiamo la testa e ci rimettiamo alle decisioni di chi non ha proprio idea di cosa significa creare un'attività e vedersela annientare per regole assurde!!!!!!! Mi fermo qui!!
      Un grande abbraccio a anche a te!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Waooo, es una tarjeta bellísima!! me encantó verla!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!
      Grazie tanto tanto!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Wonderful creative and love the flower embellishments. So pretty. Thanks for sharing over at Crafty Sentiments, Crafty Catz, Aud Sentiments.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. this is so pretty, just love all the detail, thank you for sharing at Crafty Catz challenge
    Tilly

    RispondiElimina
  7. Dear Betta, your card is wonderful! I love the vintage style and all the small details. I like the flowers and the snow you added. Thank you for sharing at Aud Sentiments. Valérie DT Aud Sentiments

    RispondiElimina
  8. This is so beautiful, I love it! Thank you for sharing at Incy Wincy Designs Challenge.
    Merja DT

    RispondiElimina
  9. Ciao Betta come sai il biglietto che mi hai inviato mi è piaciuto tantissimo peccato che ci si perde l'espressione di quando si consegna un regalo io la sintetizzo con un espressione... wow!sono felice che i regali ti siano piaciuti un caro saluto 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!!!
      Lo so! Essere presente quando consegno un mio lavoro è indescrivibile ma sappiamo bene che non si può! Sono proprio contenta che ti sia piaciuta!!
      I tuoi doni? Meravigliosi quanto inaspettati!!! GRAZIE a te!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. beautiful!! So glad you played along with our challenge over at Incy Wincy Designs Challenge! Hope to see you in our next challenge! Did you notice we have a DT call going on? -Hugs, Karen C IWDC DT Member

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Bella ed elegante.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...