Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 3 aprile 2020

Lo scraplift del meeting anno 2018!

Ciao!!!!
Ricordi l'incontro che ho fatto insieme alle socie A.S.I. di qualche post fa? Ebbene prima di quell'incontro ufficiale avevo partecipato ad un altro con le scrapper marchigiane ben DUE ANNI FA!!!!!!!!!!!! 😲😲😲
Quella domenica oltre ad essere stata benissimo, aver chiacchierato tantissimo e mangiato alla grande, ho anche fatto scrap!!!!!
Mica potevamo sprecare una giornata, no???

Arrivo così tanto in ritardo  🙈🙈🙈 perchè mi sono completamente dimenticata e mentre le altre hanno già mostrato il loro lavoro, allora. ci tenevo a farlo anch'io..... Fortuna che mettendo a posto le vecchie foto sono saltate fuori queste!!!
Giorgia aveva fatto la sua personale versione quindi ha subito proposto lo scraplift (= interpretare a modo nostro una creazione vista nel web) di Eva Pizzarro e a tutte è sembrato semplicemente fantastico!!!
Proprio Giorgia insieme ad Angela hanno su FB un gruppo che si chiama Crea il tuo kit. E' un modo per smaltire il tanto materiale che ogni creativa ha. Passate a vedere di cosa si tratta, non ve ne pentirete!!

Quando abbiamo deciso, ho subito pensato ad una versione al contrario.  La pagina di Eva è composta da tante strisce di carta scrap e da una foto in bianco e nero io invece, ho tagliato tante strisce di carta scrap in bianco e nero mentre la foto è a colori. Ho aggiunto qualche adesivo, una piccola freccia e le parole 'NOI DUE' fatto con un alfabeto in legno.

Una foto fatta in una delle rare vacanze ma piena di ricordi!! 😍😍 Una pagina che va ad arricchire il mio B.O.M. (book of me) dove ho messo i ricordi speciali in versione scrap!
Ti piace la mia interpretazione?? Riguardandola ora forse dovevo mettere più striscioline.... 😄😄😄
Mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi e ti ringrazio in anticipo!!
 

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Ciao, Betta,
    ottimo modo per usare gli avanzi di carta sottili! Secondo me va bene questo numero di strisce. La vostra foto è molto romantica, con quel bellissimo sfondo del mare!
    Un abbraccio!

    Mariangela :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!
      Mi piace un sacco questa foto!!!! Eravamo sul lago di Garda e mi piace anche di più perchè l'ha scattata nostra figlia.....
      Per le strisce, sono io che quando riguardo tutte le vecchie creazioni ci trovo dettagli che cambierei... Mi mancherà qualche rotella?? ^____^
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Molto d'effetto con le strisce che determinano la prospettiva! Mi piace.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Se guardi l'originale le strisce erano davvero tante ed essendo in bianco e nero forse alcune in più non guastavano affatto....
      Tutta esperienza! ;-)
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Qué bonita hoja para poner una foto especial!!! está precioso!! me encant la composición.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam!!!
      Sono contenta che ti piaccia!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...