Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 10 maggio 2024

GRAZIE in kraft per Eli

Buongiorno!

Il biglietto di oggi ha accompagnato il regalo che ho spedito a Eli perchè ha partecipato alla mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!" ed ha indovinato nel mese di febbraio!!! 👏

Mi piace accompagnare questi pensierini ad una card e per quest'anno ho 'sperimentato' una nuova piega quella a 3/4.
Sono partita da un cartoncino kraft A4 tagliato a metà dalla parte lunga e l'ho poi 'suddiviso' in tre parti e ho piegato in modo che la parte sotto fosse parzialmente visibile. Il cartoncino base è di colore kraft dove ho incollato nel davanti una carta che prima ho lavorato a raggiera con delle rimanenze di altre carte scrap (come il biglietto che ho fatto per papà l'anno scorso 😍), a destra un piccolo fiocco rosa abbinato, rametti fustellati nella stessa carta kraft e sfumata con il distress come ho fatto anche per la farfalla, ho timbrato questa dolce apina l'ho colorata con i pennarelli e ho evidenziato i petali del fiore col glossy, alcune paillettes messe sparse. La parte dentro è un cartoncino bianco che ho sfumato con i colori abbinati lasciati tenui così ho potuto scrivere a mano i ringraziamenti e in basso la fustellata della parola GRAZIE sfumata con lo stesso distress. 

Devo dire che una card fatta così è decisamente da inserire a pieno titolo nella categoria 'veloci da fare' perchè si può benissimo usare una carta già pronta oppure ritagli in un altro lavoro e lasciare il sotto senza nulla e come sempre spazio alla fantasia. Anche il messaggio subito visibile può essere qualunque parola!!! 😉

Ti dico subito che ne ho preparati altri due ma te li farò vedere nei prossimi post. 😉

Che mi dici di questa nuova versione? Ti piace questa 'nuova' misura? 
A dirla tutta anche l'abbinamento di colori mi piace molto e dal momento che finora l'avevo abbinato più spesso con l'azzurro, devo dire che mi soddisfa molto ugualmente!
Tu che mi dici di questa card? Ma.... E' esatto chiamarla card? 🤔😅 
Bene, ti lascio alle foto e continuo i miei doveri!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

27 commenti:

  1. Wonderful Thank you notecard, the little Bee is so cute. Thanks for sharing your lovely card with us at The Inspiration Station Challenge and we hope you'll share again soon.
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Paper Funday Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
  2. Un bel biglietto per il nostra adorabile amica Eli
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Sempre gentilissima!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Una creazione carina piena di elementi estivi, molte grazie per aver condiviso e per essersi unito a noi alla sfida di maggio di We Love Stamping.

    B
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!!!!!!!!
      Sono felice che ti piaccia!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. Very sweet with that cutie bee and wonderful dies! Such a great design with the sentiment showing from the back! So happy you shared with us at Path of Positivity! Katrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!! THANKS!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Ottima idea questa struttura x cards veloci! Con i bordi arrotondati e la scritta sulla parte visibile fa subito un figurone! L'apina è dolcissima! :) Grazie per l'idea e per avere condiviso la tua card con noi a We Love Stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Alice!!!
      Felice che ti piaccia e magari, una volta, la farai anche tu... ☺
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  6. Fabulous happy card, love the fold. Thank you for joining us at We Love Stamping

    RispondiElimina
  7. A fun and cute card! So sweet!
    We are always super happy to see every entry in our mailbox at 613 Avenue Create.
    Please do come back again!
    The very best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  8. OMG ... so adorable! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B, Word Power

    RispondiElimina
  9. A fun filled creation. Thank you so much for sharing your lovely creation with us over at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy

    RispondiElimina
  10. Adorable fun shaped card. Thanks for joining us at Sweet Stampin. Pat K x

    RispondiElimina
  11. Very cute card, thanks for sharing!!!

    RispondiElimina
  12. What an adorable little bee! Thank you for sharing with us over here at the Worldwide Crafters and Colorists Challenge and best of luck with your entry. Thank you.
    Gale DT for

    https://.worldwidecrafterscoloristschallenge.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Lovely card. Very pretty. Thank you for joining us at 613 Avenue Create this month. Hope to see you back here again soon. Judy DT avenue613.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. This is so cute and beautiful!
    Thank you so much for sharing with us at the Four Seasons challenge!
    Ellie
    Ellibelle's Corner

    RispondiElimina
  15. Ciao Betta! È bellissima la mia card, sembra 3d anche per come viene dipinta l'ape, molto molto bella, ti saluto dal Messico 😘😘😘

    RispondiElimina
  16. Such a sweet bee! Lovely creation for our INk challenge; thank you for joining us !

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...