Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 29 febbraio 2024

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a FEBBRAIO

Ciao!!!

Febbraio è andato e negli ultimi giorni c'è già nell'aria un'idea di primavera anche se l'inverno tipico, col freddo e la pioggia, non c'è mai stato! Egoisticamente sono felice perchè amo le belle giornate ma mi rendo altrettanto conto che senza pioggia in estate ci saranno parecchi problemi però il meteo adesso non è tra le mie priorità... 😅😅😅

Quando ho postato la foto da indovinare credevo che misure sarebbero state date in eccesso invece mi avete sorpreso scrivendo il contrario!
Vi siete tenute molto basse ma la misura precisa è un pochino di più. 
In basso trovi la foto ma...

Mi raccomando!!! Segui le regole scritte qui sotto che devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi hai preso ispirazione, mettendo il LINK che sia possibile cliccare!


Questa è la foto, la misura giusta è...

13 cm e la persona che si è avvicinata di più è stata Eli che ha partecipato con questo strabiliante lavoro!!!!

Grazie a tutte di aver partecipato e complimenti ad Eli per la vittoria!!!!
Non mi resta che ricordarti le poche regole che ci sono qui, tramite lo specchietto riassuntivo.

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post, ogni volta che vuoi scrivere la risposta per partecipare al gioco
- Mettere altre 2 creazioni SOLO DOPO aver dato la tua prima risposta
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro nel pulsante bluscrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

13 commenti:

  1. Congratulazioni a Eli per essere il vincitore.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Febbraio me lo sono perso...
    Complimenti a Eli!!! Che meravigliosa borsa! Mani d'oro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla!!!
      Con tutti gli impegni quotidiani che abbiamo qualcosa deve pur rimanere indietro e poi è solo marzo! 😄
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Non avrei proprio detto che fosse così grande di misura. Complimenti ad Eli anche per la sua borsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero...??!!??
      Le foto sono difficili da interpretare ma il bello è anche questo! 😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Incredibile che ho vinto 🥳, ma è perché eravamo poche 😅, io pensavo di partecipare un altra volta però il mio animo non me lo ha permesso...
    Sono molto contenta di vincere ogni tanto una sfida tua 😃 perché non è per niente facile.
    Grazie Betta!
    😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la vincitrice!!!!
      Non importa in quante eravate, l'importante è vincere! 😅
      A breve spedirò il tuo premio!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
    2. Come sempre, abbi pazienza!! 😅😅😅
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  5. Complimenti a Eli!! Questo mese me lo sono proprio perso, tra corsi e lavoro non mi sono accorta che il tempo è passato.... alla prossima sfida
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è problema!!!
      Si partecipa quando si può e domani ci sarà già, il prossimo indovinello...
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  6. Arrivato oggi a casa, molte grazie Betta!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...