Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 3 marzo 2024

Che cos'è? Se indovini è per te! | Marzo 2024

Bentornata!!!

Il mese di marzo è iniziato all'insegna di un sacco di richieste ed io sono proprio tanto felice!!!! 😍😍😍😍😍
Ultimamente ne sto facendo così tante che non trovo il tempo di scrivere i post ma con questo non potevo rimanere indietro, giusto?! 😅
Nelle mie creazioni uso tantissime cose diverse, in base al lavoro che faccio, soprattutto quando sono lavori in mixedmedia.
Tra questi c'è sicuramente l'uso di vari pennarelli, quelli ad alcol per colorare i timbri, penne gel per definire i dettagli, pennarelli con la punta a scalpello per le 'grandi' superfici e non possono mancare quelli metallici!
Cosa dovrai indovinare questa volta??

Prima di dirti cosa, ti ricordo di leggere attentamente le regole che trovi qui sotto e che devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi hai preso ispirazione, mettendo il LINK che sia possibile cliccare!

Questi che ti faccio vedere sono i miei pennarelli metallizzati mentre 

tu dovrai indovinare il colore di questi, che ti spedirò se avrai indovinato! 😁

Per rendere la cosa un pochino più semplice ti dirò 5 possibili combinazioni!
1) Rosa/argento
2) Blu /oro
3) Fucsia/ argento
4) Blu/rosa 
5) Argento/oro

Stavolta non sono stata troppo cattivella, vero? 😆 Non mi resta che invitarti a partecipare e se ci sarà bisogno, in caso che più persone abbiano indovinato, scomoderò Mr. Random! 😅

Come sempre ti lascio allo specchietto riassuntivo.

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post, ogni volta che vuoi scrivere la risposta per partecipare al gioco
- Mettere altre 2 creazioni SOLO DOPO aver dato la tua prima risposta
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro nel pulsante bluscrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

14 commenti:

  1. Marzo e si parte nuovamente, nuovo meses e una nuova ilusione di creare, grazie per questa opportunità che ci offri nel tuo blog.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Marzo pazzerello con la pioggia e l'ombrello, quest'anno ci hanno proprio azzeccato. Per i colori si tira come sempre ad indovinare: blu/rosa. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta e GRAZIE della tua partecipazione!!!
      Qui onestamente ha piovuto molto poco ma non è che mi dispiaccia basta che non ce la fa pagare questa estate!!!
      Incrocio le dita anche per te! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Non capisco perché il mio commento è sparito... Comunque ne approfitto per cambiare scelta :D Dico Fucsia/ argento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Mi sembrava strano che avevi condiviso un lavoro e non avevi dato la risposta...
      Comunque ho registrato il tuo commento e incrocio le dita anche per te!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  4. Hola Betta, otra vez por estas páginas para compartir un sencillo trabajo de crochet y participar en tu reto. La combinación de colores puede ser Plata/Oro.
    Gracias por tu generosidad, besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Conchi!!!
      Chissà se la tua risposta è quella giusta..... 😅
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  5. Amo il colore fucsia e argento, anche se io vedo tutto argento, per questo il mio parere è 3) Fucsia/ argento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!
      Vedremo presto... 😉
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  6. Hola Betta,
    Nos unimos a tu reto con un libro chino de hilos que hemos hecho a partir de unos tutoriales de un canal de youtube. Nuestra combinación de colores escogida es la 4) Blu/Rosa. Besos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO!!!!
      Il tuo libro è magnifico!!!
      Presto si saprà la risposta corretta... 🤗
      Kisssssssssssss

      Elimina
  7. Sono arrivata anch'io, non è facilissimo ma ci proviamo, la prima impressione leggendo le combinazioni è stata blu/oro....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...