Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 26 febbraio 2024

Builiding card per Christian

Buondì!!

Qui i compleanni si susseguono a gran ritmo e a me chiedono i biglietti! Che bello 😍 ma quando mi è arrivato il messaggio mi è preso quasi un colpo! 
"- Non è che riusciresti a farmi uno dei tuoi biglietti per sabato?" Era mercoledì... 🙆

Col fatto che mi piacerebbe un mondo fare questo come lavoro invece ci riesco solo nel mezzo dei miei millemila impegni, dico sempre che il mio bisogno primario è IL TEMPO quindi puoi ben capire la mia difficoltà a risponderle ma allo stesso tempo mi sarebbe molto dispiaciuto dire di no! Moltissimo!!!
Pensa che ti ripensa, le ho mandato la foto di un biglietto veloce da fare, con pochissimi fronzoli ma allo stesso tempo molto carino e quando l'ha visto mi ha detto subito SI!

Sono partita da un cartoncino azzurro, ho messo nel davanti una carta scrap a tema videogiochi, l'immagine che ho colorato coi pennarelli ad alcol riprende gli stessi colori, ho fustellato la scritta e in basso ho messo altre fustellate di ingranaggi per rimanere in tema mentre in basso a destra un quadratino con delle finte cuciture e +14, gli anni del festeggiato.
Una volta aperto ho messo la stessa carta scrap, la frase che mi ha dettato stampata a pc nel lato sinistro poi al centro i blocchi con le lettere TANTI AUGURI mentre a destra altre lettere per formare il nome e come decorazioni altre fustellate di altri ingranaggi.

Secondo me è davvero simpatico e non ci vuole tantissimo tempo, anche se non sembrerebbe, soprattutto da tenere presente quando il tempo scarseggia, com'è successo a me!

Ne ho fatti solo tre ma credo che potrei anche trovare altri modi per sfruttarlo... Lo pensi anche tu? 😅
Non mi rimane che farti vedere le foto e se mi vorrai dire il tuo pensiero, sarei molto felice!!!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Bella struttura, molto d'effetto e con le carte giuste e gli abbellimenti personalizzati è davvero versatile! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Sono d'accordo!!
      Col giusto abbinamento, si può utilizzare in molti modi diversi!! 😉
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. Fabulous fold and masculine card,love the image and perfect for a teenager.Thank you for joining us at The Crafty Addicts.
    Carol DT x

    RispondiElimina
  3. Such a fun card - great fold, and so perfect for a teen! He'll love it! Thanks so much for playing at Make My Monday!

    RispondiElimina
  4. What a great fun fold card Betta. I love the image you've used (perfect for a teenager) and your colouring is perfect. Great papers and love all the die cuts. Thanks for sharing with us at Passion for Markers this week. Hugs, Denise x

    RispondiElimina
  5. What a great card fold and so many details on your card. Fabby work! Thanks for playing along with my die cut/punches challenge over at PFM.
    Love n hugs
    Marie

    RispondiElimina
  6. What an amazing card fold Betta love the colours and images you have used it is something special
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  7. That is an interesting fold with lots of inside structure. It is busy with the images and paper but it all works. Thanks for joining us at MMM, Johanna DT.

    RispondiElimina
  8. thank you for sharing this wonderful creation with us at The Male room it's truly stunning

    RispondiElimina
  9. Great Fun Fold! Love the Designer Papers and that pop out spot--how incredible! This looks amazing! Thanks so much for playing along with us at The Double D, Patterned Paper Challenge. Donna, DT Member.

    RispondiElimina
  10. What a fantastic card!! It's lovely to see you joining us again at CraftyCatz Challenges. Rhoda DT

    RispondiElimina
  11. Great card - what a clever design.

    Thanks for joining us at the Creative Fingers Challenge.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina
  12. Fabulous card! You made such good use of the fun fold with all the elements of your card. The colors add to the happiness of the card. Thank you for joining us at Make My Monday! I hope to see you in the gallery for the next challenge. Sue-DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...