Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 15 febbraio 2019

I biglietti per Scrap4smile! Ultima parte

Ciao!!!
Sono di nuovo qui a parlarti dell'iniziativa del gruppo FB Scrap4smile!
Te ne avevo già parlato nel primo e poi nel secondo post dedicato. Questa iniziativa è possibile anche grazie al contributo del FriulClaun Onlus e le card che ti mostro ora sono le ultime.
Finalmente sono riuscita a farne un bel numero e parlando con una mia amica amante dei fumetti, ha deciso di crearne alcuni coi personaggi preferiti dai bimbi. 😍😍😍

Alla fine ne ho spedite in tutto 26 più le 10 di Valerie e siamo state super felici!! Noi l'abbiamo fatto col cuore sperando di aver regalato un momento di gioia a persone meno fortunate che devono trascorrere del tempo in strutture ospedaliere varie.

Non sono volutamente elaborate perchè dovevano rispettare alcune regole, visto dove sarebbero andate, e mentre le altre le avevo fatte usando i ritagli di carta scrap, queste sono create sfumando i tamponi Oxide. In alcune ho timbrato dei soggetti direttamente sulla card, in altre ho timbrato i soggetti colorati con le matite e poi applicati sopra, in altre solo semplici fustellate.

Mi sono divertita un sacco a crearle ma quello che mi è piaciuto di più è stato il fatto di aver regalato un sorriso. Spero di partecipare anche quest'anno, ma devo iniziare a darmi da fare, SUBITO!!!

Cosa ne pensi? Quali ti piacciono di più?? Io non so proprio quale scegliere!!! 😊😊😊 Bene, spero tu mi faccia sapere la tua opinione e ti rimando al prossimo post!!! 😄
I biglietti di Valerie
L'interno
Mancano quelle di Noemi........ 
A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Sono carinissime, poi sapendo anche dove vanno donate, sono fatte con il cuore e con le tue preziose mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Non ho saputo più nulla, ma spero che chi le abbia ricevuta sia rimasto contento!!!
      Sei sempre gentilissima!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che carine!!! E davvero una bella iniziativa, finalmente anche in Italia! :)
    ...Se avessi più tempo... Magari quando sarò in pensione lo farò anche io ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
      Guarda..... Pensavo la stessa cosa, ma è più semplice di quello che credi!
      Ogni dicembre organizzano questa raccolta di card e col fatto che devono essere semplici, tutto sommato si fa anche presto!
      Se vuoi altri dettagli sarò felicissima di spiegarti tutto!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Sono stupende,una più bella dell'altra!
    Complimenti per aver aderito a questa iniziativa!
    Ciao Elisa

    https://ideedililli.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      Sono piccole cose per noi, grandi per chi le riceve!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...