Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 24 febbraio 2024

Per Luciana e Giampiero!

Ciao!!!

Nel bar dove lavoro, visto che è un piccolo paese, certi clienti diventano amici ed è il caso di una coppia dove Luciana viene TUTTE le mattine ed, oltre alle solite chiacchiere, è capitato anche di andare al sushi insieme così come alla fiera di Bologna... Lei ama tantissimo le mie creazioni, ama in generale tutte le creazioni artistiche di ogni genere quindi molto spesso i discorsi girano lì.
Il bello di questa coppia è che festeggiano il loro compleanno lo stesso giorno quindi anche quest'anno, come ho già fatto in passato con questo biglietto, ho pensato di crearne una unica.

Col fatto che faccio tantissime card molto diverse tra loro non sapevo qual era la migliore ma visto che ho vinto questo timbro digitale molto simpatico ho pensato subito ad una easel card che mi permette di fare gli auguri ad entrambi ma anche separatamente! In pratica il davanti è per lei mentre dentro è per lui!

La base è un cartoncino grigio perla dove ho attaccato in alto una carta scrap a fiorellini e poi altre carte sui toni del rosa abbinate tra loro e mattate, l'immagine fustellata e mattata anch'essa colorata coi pennarelli ad alcol, subito sotto una striscia di carta glitterata fucsia, nel lato destro ho incollato tre piccole calle alcuni fiorellini più piccoli e delle foglioline verde scuro mentre nel lato sinistro ho fustellato le lettere per formare il nome evidenziandolo col del glossy accent per un effetto lucido e in alto una timbrata con scritto 'buon compleanno'.
Una volta aperta in basso ho utilizzato la stessa carta scrap a fiori, ho messo una strisciolina spessorata che mi è servita per tenerla aperta e su un rettangolo verde scuro ho messo le fustellate dell'augurio e del nomignolo con cui lo chiamo sempre. 😆

Secondo me è venuto molto carino ma la cosa più importante è che è piaciuto tantissimo ad entrambi!! 
Che mi dici di questa doppia versione? Ti piacciono le easel card? Secondo me sono perfette per molte occasioni diverse come quella che ho fatto per Tiziana e che conteneva un braccialetto. 😉

Spero che tu mi faccia sapere cosa ne pensi intanto vado a scrivere gli altri mille post... 🙆🙆🙆
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Love this cute scene! Thank you so much for joining us here at 613 Avenue
    ~Tamara

    RispondiElimina
  2. Una easel card per due compleanni non potrebbe essere più divertente e personalizzata! Bel design e immagine molto tenera.
    Grazie mille per aver partecipato di nuovo al nostro challenge di We Love Stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE a te!!!
      Ti dirò.... Devo iniziare a pensare alla prossima! Non è così semplice trovare una card che vada bene per due! 😅😅😅
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Molto caratteristica dalle tue meravigliose mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Sempre un tesoro!!! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Hi Betta this is FANTASTIC a most beautifully designed easel card I love all the wonderful embellishments and colours and the image is so cute a super creation
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  5. Beautiful card. Thanks for joining us at Sweet stampin. Pat x

    RispondiElimina
  6. A beautifully detailed card for this special occasion. Thanks for joining us at Passion for Markers this week.
    Lorraine

    RispondiElimina
  7. Your easel card is darling! What a nice card to give to a nice lady. Thanks for linking up to Double D Challenge. Best of luck to you!

    RispondiElimina
  8. What a wonderful and characterful card. Thank you so much for joining us in our challenge at We Love Stamping. Good Luck and I hope you will join us in our next challenge.
    Faith A DT

    RispondiElimina
  9. Thank you so much for sharing this wonderful creation with us at Colorful Options. Lots of lovely detail on this beauty.

    Marie

    RispondiElimina
  10. What a fun way to incorporate two special birthdays in one card. The image is so much fun and you've coloured it perfectly. Thanks for sharing with us at Passion for Markers this week. Hugs, Denise x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!! Thanks!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  11. Pretty card with many details. Lovely! Thanks for playing along with my die cut/punches challenge over at PFM.
    Love n hugs
    Marie

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...