Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 17 febbraio 2024

Un mini per ricordarsi quanto valiamo!

Buondì!!!

Il post di oggi mi sta molto a cuore perchè le persone belle sono sempre meno, purtroppo, ma per fortuna ancora qualcuna esiste ed io non solo ho avuto modo di trovarla ma l'ho anche.... Conosciuta!!!!! 🎉🎉🎉
L'anno scorso ti avevo 'presentato' Maria Elena col post sui fiori e più o meno siamo rimaste in contatto tramite i social MA con l'arrivo della fiera di Bologna Mondo Creativo dove vado tutti gli anni e col fatto che lei abita non lontano da lì, le ho chiesto se per caso ci faceva un salto... In un primo momento aveva detto no invece quasi all'ultimo mi ha detto che sarebbe venuta perchè in fiera c'era anche sua figlia!

Secondo te conosco una persona del genere, disponibile, altruista, amica degli animali, generosa, ecc e non le portavo nulla???
Non sapevo bene cosa potevo regalarle, visto che poi mi ha confermato che ha ancora tantissimo materiale che sta li a non far nulla, però dovevo trovare assolutamente qualcosa!!!

Per il compleanno di Martina avevo fatto un mini un pò diverso dai soliti che le era piaciuto moltissimo ho quindi pensato che sarebbe stata un'ottima idea. Un mini come questo lascia un bel ricordo, credo, era così il regalino perfetto!

Ho preparato la struttura molto semplice rivestendo all'esterno del cartoncino rigido con una carta scrap sui toni del rosa, colore che ho utilizzato per tutto l'album, mettendo nel davanti una Gorjuss (una delle mie preferite perchè ha dei dettagli stupendi!!) che ho colorato coi pennarelli, fustellata con delle finte cuciture nel bordo e un'altra piccola timbrata della scritta in alto a sinistra messa in verticale. All'interno ho usato del cartoncino bianco per creare le pagine e ho messo delle carte scrap abbinate con varie fustellate come esagoni, animaletti, nuvole, fiori, palloncini ecc e accanto delle frasi augurali varie e per tenerlo chiuso ho usato un nastro in organza rosa.

Tutto sommato è semplice ma ci tenevo a farle sapere che il suo gesto mi ha riempito il cuore di gioia e in contemporanea, anche se a distanza, ha aiutato dei micetti! 🐱🐱🐱
Ancora Luciana me lo ricorda...

Secondo te è un bel regalo? E' un'idea che si potrebbe sfruttare in tanti altri modi?
Bene, non mi resta che lasciarti alle foto e se vorrai dirmi la tua opinione sarei molto contenta! GRAZIE in anticipo!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

33 commenti:

  1. Hi Betta this is beautiful I love how you have constructed all the different pages on the inside a perfect gift for someone as nice as your friend
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOUUUUUUUUUUUUUUUUU so much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Secondo me è un regalo bellissimo e sono sicura che sarà molto apprezzato! Un album molto dolce e colorato, pieno di frasi bellissime (e in italiano!). La Gorjuss in copertina è stupenda, colorata benissimo. Brava!
    E con il mio cappello da DT... Grazie mille per aver partecipato di nuovo al nostro challenge We Love Stamping con il tuo bellissimo album, e per esserti candidata come GD! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE a te Alice!
      Gentilissima come sempre!
      Album del genere mi piacciono un sacco, soprattutto a riguardarli a distanza di tempo... Scaldano il cuore!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. A beautiful project, ideal for a gift. Thanks for joining AYLI challenge. Elaine

    RispondiElimina
  4. A marvelous gift and beautifully detailed project. Thank you so much for sharing at Allsorts.

    RispondiElimina
  5. Wow, what an amazing project! So many lovely details, and pretty papers! Sure to be a hit! Thanks so much for playing at Make My Monday!

    RispondiElimina
  6. This is so wonderful and elaborate! What a great album! Thank you for joining us at Colorful Options Challenge.

    Sara Lihz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very very much!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Che bello incontrare un'amica a un evento artigianale e che bellissimo diario hai realizzato da regalare, sono sicuro che lo adorerà.

    Mille grazie per aver condiviso con noi le sfide Allsorts e We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      E' un'idea che si può adattare a tante occasioni e di certo tutte originali!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. A GOrgeous project! I LOve your colours and details.
    Thank you so much for joining us at Crafty Catz.
    Chrissyxx

    RispondiElimina
  9. It's a beautiful gift and I am sure it was much appreciated with all the effort you took to make it. Thanks for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!
      Thank you!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. What an interesting and unique gift. Such a good idea. I bet you friend really appreciated it. Thanks for sharing it with us at we love stamping xx

    RispondiElimina
  11. How exciting that you and Maria were able to meet at the Fair! And I'm certain she loved her gift, that was very thoughtful of you. Thanks for playing along at The Inspiration Station Challenge. We hope you'll share again soon.
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Paper Funday Challenges
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. and thanks for sharing with us at The Paper Funday Challenge too!

      Elimina
    2. and THANK YOU again!! 😊
      Kissssssss

      Elimina
  12. What a fun idea! Thank you for sharing and inspiring! I cannot wait to see you on the front porch again at 613 Avenue
    ~Tamara

    RispondiElimina
  13. What a beautifully crafted journal book, a keepsake for sure and perfect for our pink theme at Allsorts this week. Thank you for sharing. Sarah

    RispondiElimina
  14. Thanks for sharing your lovely mini album with us at the Inspiration Station...I'm sure your friend will cherish it! Smiles, Kathy DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!! 😊
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. I'm back to say - Thanks also for taking part at We Love Stamping Challenge.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...