Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 13 febbraio 2024

Stavolta c'è l'armadio a ponte!

Ciao!!

L'anno scorso mi hanno chiesto un sacco di queste scatoline per varie occasioni ed è stata come una reazione a catena!
Sono nati tanti bimbi e come scrivevo nel post dell'explosion di Aurora una scatolina è stata regalata, l'hanno vista ed ecco un'altra richiesta da soddisfare! MA CHE BELLO E'??!!?? 😍

Cosa potevo trovare di diverso da mettere? L'armadio a ponte!!!
Mi sono ispirata alla cameretta che aveva Noemi quando era piccola ed è davvero molto simile. Ho utilizzato sia una carta scrap con degli esagoni coloratissimi sia tinta unita verde chiaro lasciando solo un lato fisso, dove c'è l'armadio. Ho messo due sportelli lunghi ai lati e in quello di sinistra ho messo dei ripiani con all'interno delle 'coperte' mentre in quello di destra un porta appendini e tra i due, un ripiano con un piccolo uccellino di legno e sopra 5 mini palline di pile.
Nel lato sinistro apribile ho messo una piccola carrozzina in legno che ho colorato abbinata, due piccoli cuori, un sonaglino e un bavaglino che ha fatto a mano la mia amica Monica (GRAZIE!!!!)con l'uncinetto. In quello centrale un cordino bicolore dove ho messo delle perline in argento a formare il nome, un cavallino, una targhetta della scritta 'E' NATA' e un'altra in legno anch'essa colorata. Il lato destro ha solo una piccola bustina dove c'è dentro sia un piccolo biglietto e la possibilità di mettere anche dei soldini. Al centro ho usato una carta scrap sfumata grigia per il pavimento, con la Cri 😍 ho tagliato la culla, sotto un tappeto e ai lati dei bottoni a forma di infradito e un piccolo orsetto.
All'esterno ho utilizzato la carta a tinta unita come segno per aprire dalla parte giusta ho messo la fustellata della stick family. Subito sopra, nel coperchio, un cuoricino bianco, la stessa carta scrap colorata, un grande fiocco rosa con al centro un cuoricino di legno giallo, un filo di carta rigida rosa dove ho appeso la tag con fustellata la parola GIRL.

Non ti dico i complimenti!!! E' piaciuta davvero moltissimo, l'hanno vista altre persone, ecc, ecc, ecc.... Hai già capito che ne ho altre da farti vedere!!! 🤩🤩🤩

Che mi dici di questa versione? Non ti nascondo che ogni volta diventa un pochino più complicato ma per fortuna, oltre alle camerette, mi hanno chiesto anche un salotto!!!! 😆 
Bene, ti lascio alle foto e spero che tu mi vorrai lasciare un commento.
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. wow! So many wonderful details - this is amazing work. Thanks for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
  2. Oh, my goodness, this is unbelievably, wonderfully adorable and fabulous! The inside is astounding. There aren't sufficient words to say how amazing and clever this is. I wish everyone could see it. I'm so happy you shared this with us at Double D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh my goodness!!!!
      Thank YOUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
      It's a pleasure to hear this!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissima explosion box!! Mi hai fatto venire voglia di farne una! :D LOL
    Stupenda scelta di colori e tutti quanti i piccoli oggettini sono perfetti per ricreare la cameretta di una bimba!! Ma dove li trovi?? E pure la sticker family!!
    Certo che poter fare le culle con la CRI... impareggiabile, è bellissima!!
    Brava, brava, brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!! 😘
      Sarei proprio contenta se ne farai una!!! La Cri è una risorsa incredibile ma non riesco ad usarla quanto vorrei purtroppo...
      Gli oggettini sono tutti giocattoli che ho messo da parte quando i miei figli sono cresciuti. Sapevo che mi sarebbero tornati utili! 😉
      Kissssssssssssss

      Elimina
  4. Wow what an amazing creation, so much pretty detail. Thanks for joining us at Creative Inspirations Jayne DT

    RispondiElimina
  5. A beautiful creation, so much detail. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week.
    Liz xx

    RispondiElimina
  6. Wow this is awesome!
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
  7. Hi
    Super project.
    Thanks for joining in at MAWTT challenge.
    Best wishes.
    Ang.

    RispondiElimina
  8. What a FABulous creation this is! So much detail too.
    Thank you so much for joining us at Crafty Catz.
    Chrissyxx

    RispondiElimina
  9. This is gorgeous Betta! It's a beautifully made exploding box and full of so much fabulous detail. A wonderful keepsake.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore February Challenge “Anything Goes”. Good luck! x

    RispondiElimina
  10. WOW this is absolutely beautiful and totally amazing what detail and the colours are absolutely gorgeous a superb project
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  11. How spectacular! Thanks for joining us at Inkspirational.

    RispondiElimina
  12. Oh wow! This is gorgeous, Betta! Thanks for joining us at 613 Avenue Create. I hope we see you on the front porch again soon!

    Hugs, Em
    613 Avenue Create DT
    Creative Em my blog
    Creative Em on YouTube my Youtube channel

    RispondiElimina
  13. This is incredible! Thankyou for joining us at INkspirational~

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...