Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 10 febbraio 2024

Una cornice per la burrachina Catia

Ciao!

In mezzo alle tante creazioni natalizie e ai compleanni famigliari ci sono stati anche quelli delle amiche e con questo regalo che ho preparato per Catia ho fatto una nuova cornice tutta sui toni del rosa, colore che lei ama tanto!!

La cornice è di quelle alte 5 cm, che permette di usare elementi alti così per prima cosa ho sfumato nel bordo esterno un cartoncino bianco con un oxide rosa acceso, ho tagliato un rettangolo in modo che potrà metterci una foto e subito sotto ho timbrato una frase sfumando anche questa, ho messo tanti fiori rosa fatti in maniera diversi fino a formare la lettera C e per dare tocchi di luce ho usato delle paillettes e alcune mezze perle abbinate.

Abbiamo approfittato di un pomeriggio per fare una partita a burraco e per darglielo e lei è stata molto molto contenta! L'ha messo subito in sala e questo mi ha resa molto felice! 
Nel corso del tempo ne ho fatte molte ma è sempre divertente usare i fiori in modo... alternativo! 😄

Che dici di questa nuova versione? Quale colore dovrei farla la prossima volta? Oltre a diverse in rosa l'ho già fatta in arancionebiancovioletto e azzurro. 😀
Non mi resta che farti vedere le foto e mi piacerebbe avere un tuo commento! GRAZIE! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. WOW beautiful project it looks amazing
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Sono semplici ma allo stesso simpatiche!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  3. Molto bello, ben fatto. Thank you for playing at the AAA Birthday Card Challenges, please check out the AAA Colourful challenges, starting on the 15th, open to all media

    RispondiElimina
  4. WOW! Absolutely BEAUTIFUL! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B, Word Power

    RispondiElimina
  5. This is beautiful. I love the colors and textures. Thank you for joining us at Colorful Options Challenge.

    Sara Lihz

    RispondiElimina
  6. Such a beautiful project that frame is filled with such beautiful blooms and it's perfect for our challenge at Colorful Options.

    Marie

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...