Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 8 febbraio 2024

Un porta notes per il compleanno di Veronica

Ciao!!!

In mezzo alle tante creazioni natalizie, a dicembre, c'è stato anche il compleanno della fatina Veronica conosciuta come Le idee di Penelope. 
Come tutti gli anni in occasione della fiera a Bologna, con chi riesce a venire, ci scambiamo i regalini natalizi ma per lei c'è sempre anche il regalo di compleanno visto che è nata il 21.
Dal momento che é bravissima in tutto quello che fa cerco ogni anno di crearle qualcosa di diverso e al tempo stesso originale.

Per la serie 'ogni tanto tornano in mente' 10 anni fa 😲 avevo creato per le allora maestre di Gabriele dei porta notes come questo e mi è sembrato davvero carino riproporlo. Tempo fa le avevo preparato questa scatola porta minuterie e avevo ancora della carta simile quindi ho pensato che le due creazioni, se messe vicine, sarebbero state carine da vedere. 

Sono partita da un cartoncino rigido che ho rivestito con una carta che rimane lucida per costruire la struttura, nella base tutt'intorno ho messo una fila di perle rosa, nel davanti  un rotolino con la stessa carta per mettere la matita (che ho rivestito con del washi violetto), nel coperchio ho timbrato la Gorjuss colorata coi pennarelli ad alcol e mattata, ho timbrato anche la frase in alto a destra e intorno ho messo dei fiorellini, quando si apre nel coperchio ho messo una piccola timbrata l'ho fustellata con intorno gli stessi fiorellini e ovviamente i foglietti! 😁 
Mi piace molto usare le immagini nei miei lavori ma sono sempre in bilico tra le immagini digitali o i timbri fisici perché entrambi hanno lati negativi e positivi ma alla fine quelli classici hanno un posto speciale nel mio cuore visto che ho iniziato con quelli mettendo da parte i soldini per potermene comprare alcuni....

Hai mai ricevuto un porta foglietti creativo? Ti piacerebbe averne uno simile? Sai, a volte credo di regalare qualcosa di veramente particolare poi mi rendo conto che non é il massimo perché magari é una cosa che non si usa più....
Come sempre ho creato anche il biglietto ma c'è già pronto il post dedicato. 😉
Bene, non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero sarei davvero contenta!! Grazie in anticipo! 😘
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

42 commenti:

  1. STUPENDA!!! I foglietti secondo me si usano sempre... (io li uso :) ) ma cmq è un bellissimo oggetto di arredo! :D Deliziosa la Gorjuss, bellissime le decorazioni e stupenda la struttura, sono andata a vedere quelle di 10 anni fa e ne hai fatto di strada!!! Complimenti!
    Ti ringrazio anche per aver partecipato anche questo mese a We Love Stamping, ti auguro buona fortuna e ti ricordo che se sei disponibile ad essere nostra GD per uno dei mesi a venire puoi aggiungere GD al tuo nome quando entri nel challenge... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Comunque se in 10 anni se non avevo cambiato nulla, era meglio che smettevo!!! 🤣🤣🤣🤣
      Mi piace molto creare qualcosa di particolare alle persone a cui tengo....
      E' un altro modo per dire 'ti voglio bene'
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. A fabulous useful project with beautiful papers,thank you for joining us at MMM

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Isabel!
      Sempre molto gentile!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  4. Wonderful project! As a teacher, I loved having something like this ready at hand. Thank you so much for joining the challenge at Allsorts.

    RispondiElimina
  5. This is such a beautiful project,
    Thank you so much for joining us at Crafty Catz Challenge this week,
    we hope you will join us again,
    Crafty hugs,
    Bridget CCDT x

    RispondiElimina
  6. Wow this is fantastic Betta I love the colours and images a superb project
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  7. Perhaps this type of thing isn't used as much as it was, but what you have created is very pretty and great use of pretty papers. It takes talent to put something like this together. Thanks for joining us at MMM, Johanna DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  8. Es bellisimo¡¡¡....me gusta muchisimo¡¡¡

    RispondiElimina
  9. È un portacarte ben fatto e così graziosamente decorato. Mi piacerebbe se fosse fatto per me e sono sicura che piacerà anche a chi lo riceverà.

    Grazie mille per aver condiviso con noi le sfide Allsorts e We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!
      E' un oggetto un pochino fuori tempo ma sicuramente utile!! 😉
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  10. I do love it when something so pretty is functional too. Thank you for sharing at Allsorts. Sarah

    RispondiElimina
  11. Lovely and fabulous creation!
    Thank you for sharing at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
  12. Well, this is really very impressive. Well done. I love it and thanks for sharing it with us at we love stamping xx

    RispondiElimina
  13. Veramente grazioso e utile. Almeno a casa mia che si usano ancora i foglietti accanto al telefono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Anche a casa mia ci sono sempre!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Fabulous project, love the little girl all coloured up and so pretty..
    Thank you so much for joining in with our challenge this fortnight at As You Like It..

    Luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
  15. What a fun creation! Well done! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B, Word Power

    RispondiElimina
  16. Beautiful project! Love the image. Thank you for sharing with us over here at the Worldwide Crafters and Colorists Challenge and best of luck with your entry. Love to see you join in each month. Thank you.
    Gale DT for

    https://.worldwidecrafterscoloristschallenge.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. What a beautiful creation. Love all the details. Thank you for joining us at Dream Valley, and I hope to see you again soon. Hugs, Jinny

    RispondiElimina
  18. I would love this so very beautiful note holder, what a fabulous design and your colouring is so lovely too. Love the Gorjuss image and your pretty flowers. Thank you so much for joining us in our challenge at We Love Stamping. Good Luck and I hope you will join us in our next challenge.
    Faith A DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!! Thanks!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. Such a beautiful creation, Betta. Gorgeous details and image. Thank you for joining us at As You Like It. xx Wilma

    RispondiElimina
  20. Just gorgeous - what a fabulous creation!
    Thank you so much for participating with us over at Dream Valley!
    Sharon – Dream Valley Challenge Designer
    http://glittertastic.blogspot.com/ - Stop by and see me!!!

    RispondiElimina
  21. Beautiful box, makes me think of spring, loving the Gorjuss girl. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge #120.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...