Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 5 febbraio 2024

Pop & Flip Card per mia mamma | DT A Place To Start

Buondì!

Mai come in questi ultimi mesi ho avuto così tanto da fare!!!!!!! E' incredibile ma davvero un sacco di persone si complimentano per le mie creazioni e molte mi stanno facendo richieste di ogni genere e io spero di cuore di poter accontentare a tutti... Ovviamente ci provo!! 💪

In mezzo a tutte queste richieste ci sono stati  diversi compleanni come quello di mia mamma ad ottobre. 🙆 
Vuoi per un motivo o per un altro solo ora riesco a farti vedere il biglietto che le ho preparato. Ancora una volta ho scelto di creare una nuova struttura per me che oltre a stare aperta da sola ha anche un movimento che la rende proprio simpatica!!

Il rosa non lo uso sovente ma pare che per qualche strano motivo, ultimamente, l'ho usato parecchio quindi è andata benissimo perchè da A Place to Star il vincolo, oltre a TUTTO VA BENE, è proprio di usare principalmente un colore.

La base é un cartoncino bianco dove ho incollato una carta scrap stupenda sui toni sfumati del rosa, al centro ho fustellato un cerchio e subito fuori ho messo una cornice con un cartoncino dorato e al centro un cuore 'sporcato' col glitter oro, intorno ho messo le fustellate della scritta, in tre punti ho messo dei fiori e sotto una striscia con delle farfalle anch'esse con lo stesso glitter.
Ho usato tanto oro perchè le mamme sono preziose e mi sembrava carino mettere questo in evidenza anche se semplicemente con un cartoncino...
Quando si apre, il cerchio viene trascinato ed ho fatto in modo che ci fosse una seconda scritta, nascosta nel davanti, con due farfalle ai lati. Purtroppo ho messo troppa colla e si è un pochino ondulato ma a mia mamma è piaciuto lo stesso! 😅

Che ne dici?? Ti piace questa nuova struttura? A me TANTO!!!!! Come tutte le volte che ne faccio una nuova, mi ripropongo di rifarla subito ma poi passa il tempo e mi dimentico.... Speriamo di no, questa volta!! 😆😆😆
Mi auguro che tu voglia farmi sapere cosa ne pensi e intanto ti faccio vedere le foto! 😉

Spero anche che tu abbia voglia di partecipare da A Place to Start!!!! 
Tutti noi del team siamo felici di avere nuove amiche creative!!! Ti aspetto volentieri!!! 🤩
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

44 commenti:

  1. This is lovely, Betta! I am sure your mother was touched. I love your flip card!
    Hugz,
    Chana

    RispondiElimina
  2. It's a beautiful card, such a lovely design and the colours are gorgeous.
    Thank you for joining us at Crafty Catz .
    Chris
    x

    RispondiElimina
  3. Piena di amore e dolcezza... Stupenda! Tua mamma la conserverà gelosamente!
    Mai vista questa struttura, è davvero d'effetto! Bravissima!
    La colla... Succede anche a me, ma a volte è meglio abbondare per evitare che si stacchi tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!
      Mia mamma conserva ogni più piccolo pezzetto di carta se l'ho fatto io ed è stata entusiasta di questa nuova card! Mi piace molto utilizzare nuove strutture, sono sempre alla ricerca, e questa è proprio simpatica, non trovi?
      La colla!!!! 🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️ M'è preso un colpo ma ormai era fatta...
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  4. Beautiful creation Betta your mum will treasure it for sure the colours and that heart look wonderful thank you for joining us at Allsorts
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  5. Oh, wow! This is amazing. Love the folds and details.

    RispondiElimina
  6. ma che bello!.Grazie per giocare con noi all' AAA Birthday Card Challenges, ciao

    RispondiElimina
  7. Very pretty card. Thank you for joining I at MAWTT.
    Best wishes.
    Ang

    RispondiElimina
  8. Nice card.
    Thank you for sharing it.
    Nicolette DT 2Sistersontheblog

    RispondiElimina
  9. What a fantastic interactive card! Love it! The addition of the gold is a perfect embellishment. Thank you for playing with us at the Colorful Options Challenge. Have a great week! 🎨🩷🌈Cheers, Makira

    RispondiElimina
  10. Un design adorabile e così carino in rosa con accenni di brillantezza, è un piacere vederti alla sfida Allsorts, molte grazie per aver partecipato.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!
      Felice che ti piaccia!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  11. A beautifully done card with this wonderful color scheme! Thank you so much for sharing with us at Allsorts challenge!
    Ellie
    Ellibelle's Corner

    RispondiElimina
  12. A great fold, beautiful colours and so many wonderful details. Thanks for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
  13. WOW! How unique and beautiful! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B, Word Power

    RispondiElimina
  14. Super toffe kaart. Helemaal leuk. Leuk dat je meedoet met onze challenge bij Make My Monday challenge
    Great card, love it. Thanks for joining us at Make My Monday challenge

    Creatieve Groetjes Claudia

    Vanaf heden geef ik workshops en verkoop ik mijn kaartjes via mijn FB groep
    Mijn FB groep: Claudia's Kaartjes
    You tube:Claudia's Kaartjes
    Blog:Claudia's Kaartjes
    Challenge blogs:
    Girlz Creative Christmas 
    Girlz makes Guyz Cards
    Girlz creative crafts
    Creative sketchy girls

    RispondiElimina
  15. How clever, loving the kinetic swing element. Wonderful us of the papers. Thanks for joining us at MMM. Caz. DT

    RispondiElimina
  16. What a wonderful idea! I like these colors. Thanks for joining us at the Papercraft Challenge.

    RispondiElimina
  17. A very sweet and beautiful card.
    Thank you for taking part in the Mirtillamente challenge!
    Good luck and I hope to see you again.
    Alena DT Mirtillamente

    RispondiElimina
  18. Such a lovely birthday card !! Thank you for playing at the AAA Birthday Card Challenges - Deekshita (Papiershades)

    RispondiElimina
  19. What a pretty card. Thank you for joining our challenge at Art Impressions!

    RispondiElimina
  20. What a beautiful card. Love your mechanism. Thank you for joining us at Dream Valley, and I hope to see you again soon. Hugs, Jinny

    RispondiElimina
  21. A beautiful card Betta. Gorgeous colours and a wonderful design.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore February Challenge “Anything Goes”. Good luck! x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this !! Thank you!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...