Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 19 settembre 2011

# Primo giorno di scuola

Ebbene si, ho fatto la prima pagina della scuola (dell'anno scorso, ovvio!!), nel senso che l'album che avevo deciso di mettere solo l'asilo, ha ancora spazio, così finchè ci staranno, continuerò a fare pagine lì.
Dato che sono un pò indietro con le varie sfide, ho unito il suggerimento di Rita per lo scraplift di luglio/agosto delle Scrapper della Notte e la palette colori di Hobby di carta di settembre.
Mamma come vola il tempo!!! Però sono davvero soddisfatta di come piano piano miglioro il modo di fare le pagine (che modesta...!!!) e usando ogni volta qualcosa di nuovo!
Questa è solo la prima, delle tre che ho pensato di fare, per quest'avventura che durerà ben 5 anni!!
Ovviamente la prima con il fratello a casa prima di partire......


Scraplift Rita obbligo coccarda


Con l'acrilico ho fatto lo sfondo azzurro, con l'acrilico corallo e dei timbri ricavati dai tappi di sughero di spumante i cerchietti, per il giallo la mattatura della foto e il bianco per il titolo.
Con il cartoncino azzurro e sporcato di rosso la coccarda e ho disegnato e ritagliato gli 'strumenti di lavoro' che serviranno durate l'anno, come le forbici, il temperino, il righello e LA GOMMA!!! Tanta gomma!!
Le punte dei pennarelli non è altro che una striscia tagliata dalla confezione originale....
E per adesso è tutto! Buonanotte e a presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...