Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 18 settembre 2011

....e da domani scuola!

Ciao e buona domenica!
E' iniziata la scuola il 12 settembre e io dovevo ancora scrappare quelle.... dell'anno scorso! Non mi sono persa d'animo e oggi ho fatto la mia paginetta non del primo giorno, ma quella che riguarda la domenica, dove abbiamo portato i bimbi a sfogarsi prima del grande appuntamento!!!
Sono stata ispirata dall'idea di Manu (scrapbookiando) di usare nastri decorativi...
Quelli che avevo non ci stavano bene, così ho utilizzato delle scriscioline di carta (così utilizzo anche gli scarti!!) e l'ho timbrate..... così va decisamente meglio!!!!
Per lo schema, ho ripreso lo stesso che sempre Manu aveva suggerito, cioè quello della rivista Casa Facile di luglio.
Sembra ieri, invece è già tracorso un anno e spero che sempre più si appassioni alla scuola, cosa che per diversi motivi io non ho fatto....
Come sempre ho attaccato tre lati su quattro, così se ho 'bisogno' di aggiungere altro, ho sempre una tasca pronta, per qualsiasi evenienza!!
Colorata, allegra e nelle foto sorrisi pieni di gioia....... tutto, proprio come piace a me!!!

Casa facile luglio
La carta sotto è un foglio per incartare regali adattissima per l'occasione, i timbri sulle striscioline sono l'acquisto da Attività Creative di tempo fa e gli alfabeti a cuori presi in un mercatino a 1€....!!!
A presto con l'ultima mia fatica in fatto di ................. GUEST BOOK!!!!!
Ciao Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...