Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 26 gennaio 2020

# Auguri Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!

Bentornata!!!!
Lo scorso 21 dicembre è stato il compleanno di Veronica, conosciuta nel web come Le idee di Penelope oppure come Penny ma io preferisco dire che è il compleanno della mia AMICA Vero.
Una ragazza SPECIALE come lo sono le sue creazioni, come lo è la sua generosità, come lo è il suo altruismo e tanto altro!!! 💗
E' una delle amiche scrappine/fatine/barattine con cui ogni giorno da ANNI ci sentiamo per i motivi più diversi, insomma una delle ragazze a cui è andata una delle mie creazioni all'incontro di Bologna, a Mondo Creativo!

Siamo sempre tutte prese dai millemila impegni quotidiani ma quest'anno mi ero messa in testa di crearle qualcosa!!!!!!! Ci penso da diverso tempo ma non riuscivo a decidermi cosa farle quando poi, usando la mia scatola delle minuterie, mi è venuta l'idea!!! Ne costruisco una per lei!!!! 🎉🎉🎉

L'ho spedito giorni prima per essere sicura che lo ricevesse in tempo ma sapendo bene quanto è DIFFICILE non aprire un regalo 😅😅😅, ho lasciato a lei l'opzione di quando farlo ma, quando l'ha ricevuto il corriere 😶, in una giornata di neve, ha ben pensato di tirarlo nel giardino 😶 così si è bagnato tutto e per controllare se c'era qualcosa di rovinato, l'ha aperto per forza...
Diciamo che "non tutti i mali vengono per nuocere", così ha subito visto cos'era!!!! 😉😉😉

Ho trovato delle scatoline cubiche già pronte, ho incollato le alette e all'interno un quadratino di cartoncino viola alla base mentre all'esterno ho messo una carta scrap lucida in modo che scorrono più agevolmente e a questo punto ho costruito intorno la scatola vera e propria!

Il viola è il suo colore preferito quindi anche le carte le ho messe abbinate, nel coperchio al centro ho tolto un quadrato sostituendolo con uno di acetato in modo di vedere subito cosa contiene. A parte le carte scrap non ho ovviamente abbellito troppo, invece all'esterno ho messo anche un nastro di pizzo, nel davanti un piccolo elastico con una grande perla che serve per chiudere la scatola e nel coperchio dei rametti, alcuni fiori con al centro uno strass abbinato, il timbro (ADORO!!!!) colorato con le matite e il sentiment dedicato. Una scatola porta minuteria senza minuterie?????????? Impensabile, così ho messo alcuni regalini incartati, per un'ulteriore sorpresa!

Sono super soddisfatta di questo lavoro, sono convinta che questo genere di regalo tra creative sia molto utile e, non ultimo, mi sono divertita tantissimo!!!! Come spesso faccio c'è anche il biglietto abbinato ma per quello devi aspettare un altro post! 😉

Secondo te è stata una bella idea? Ti piacerebbe avere una cosa simile in regalo?? Se ti va di dirmi la tua, sarei felice! 😄
La scatola a cui mi sono ispirata!
A sinistra, un indizio per il biglietto... 
Quella magra è Veronica!!! 😂
Partecipo da:
170 - https://avenue613.blogspot.com/2020/01/challenge-229-anything-goes-woptional.html
108 - https://pinkgemchallengeblog.blogspot.com/2020/01/week-2-anything-goes-card-making-craft.html
 52 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2020/01/243-anything-goes-sentiment.html
https://colourcrazychallenge.blogspot.com/2020/01/week-3-anything-goes-colouring.html
 24 - https://craftycatzweeklychallenge.blogspot.com/2020/01/crafty-catz-490-optional-twist-flower.html
120 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.com/2020/01/ch-127-anything-goes-winners-for-ch-126.html
 73 - https://creataliciouschallenges.blogspot.com/2020/01/challenge-179-anything-goes-with.html
 19 - https://cutecardthursday.blogspot.com/2020/01/challenge-618-green.html
https://incywincydesigns.blogspot.com/2020/01/hi-everyone-hope-you-are-well-and-thank.html
https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.com/2020/01/ltscb-129-anything-goes.html
 25 - https://thecraftingchallenge.blogspot.com/2020/01/gennaio-un-tocco-di-bianco-touch-of.html
 19 - http://useyourstuff.blogspot.com/2020/01/390-friendship.html

A presto!
Betta

40 commenti:

  1. Dolcissima e utilissima!!! Brava Betta!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Sarà che la uso tanto, la mia, che ho trovato questa idea perfetta per chi come noi ha tante cose piccoline e non sa mai dove metterle..... ^___^
      Kissssssssss

      Elimina
  2. A fabulous project. Love the colours. Thanks for joining Aud Sentiments challenge. Elaine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. gorgeous Thank you for entering our Challenge at Aud Sentiments Challenge Blog https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/
    Regards
    Mel DT
    https://melgeecrafts.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Betta...il progetto e' una bellissima idea, le decorazioni con i fiori sono bellissime...un abbraccio e un bacio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ada!!!
      Nulla a che vedere con i tuoi capolavori ma stavolta ho guardato un pochino di più l'utilità... ^_________^
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  5. Questo dono che hai fatto a veronica è stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeee!!!
      Le è piaciuto un sacco!!!! =)
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Un progetto favoloso, Betta!
    Adoro la scatola piena di scomparti.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!
      Una scatola così penso che servirebbe, per un motivo o l'altro, a tutte!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. che idea splendida, mi piace perchè è super utile e decorata in modo splendido, a presto Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!
      In effetti è proprio quello a cui ho pensato! Ci stanno davvero un sacco di cose, sai?!?!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  8. A lovely and useful gift for your friend, the box is gorgeous and what a wonderful surprise to discover all those tiny 'treasures' inside. Thank you for playing along at Crafty Catz
    x

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazie Katya!!!!
      Regalo riuscito, direi!!! ^_________^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. So beautiful work! :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  11. Quante belle parole hai detto Betta!! Io sono stata felicissima di riceverla e la adoro!! Per non parlare ovviamente di quello che era contenuto all'interno che per noi scrapper è oro!!! Grazie mille ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ho solo detto la verità!!!
      Non avrebbe senso mentire e quando una cosa è così... E' COSI'. Punto.
      Sono contenta che ti piaccia ma lo sono ancora di più perchè la usi!!!!
      Grazie a te!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Ma che bella!!! E utilissima!!!! Ho anch'io un piccolo tesoro in oggettini, accessori, piccole cosine che non so mai dove mettere, salvo barattolini sparsi ovunque....chissà, magari riesco a copiarti anche questa idea... ^___^
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma..... GRAZIE!!!!!!!!!!!!
      CERTO che ci riesci!!!!!!!! Fai pure!!!
      Se trovi delle scatoline già pronte in qualche negozietto costruirci attorno la scatola, non è così difficile come può sembrare! Un consiglio che vorrei darti è quello di fare una prova con della carta che butti così non rischi di sbagliare e sprecare il materiale.... =)
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  13. Fantastic gift for your friend and a great idea for keeping some tiny treasures. Thanks for playing along at USE YOUR STUFF - Gail (from Canada)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Such a beautiful gift, and so useful too!
    Many thanks for joining us at Cute Card Thursday this week!
    Debxx

    RispondiElimina
  15. Wow, what a creation! Love the colors and your creativity is inspiring! So glad you joined us for our ATG with options Snowflake at Creatalicious Challenges!

    RispondiElimina
  16. Ooh I love this. Just Gorjuss. Thanks for joining us at Cute Card Thursday. Hugz Andrea.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Andrea!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Wow..this box is amazing! What a beautiful project! Thanks for sharing it with us at UYS and hope to see you again.
    Tammy DT Co-ordinator

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so so so much!!! ^_____^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  18. FAB! This is amazing! So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  19. Bellissima idea ed ottima realizzazione. Sono certa che Veronica, oltre ad esserle piaciuto, lo troverà utile e comodo per tenere in ordine tutte le piccole cose che noi usiamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Di certo a chi fa lavori creativi torna molto comodo o almeno io, lo uso tantissimo...
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. A wonderful gift!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional add a snowflake” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Mel!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...